Cosa c’è nei vax, spiegato bene (finalmente)

Questa volta  a  scrutare i sieri non sono gli spagnoli di Quinta Columna, ma un patologo americano con i titoli accademici in regola. Riportato da Epoch Health: con simili conclusioni.  Il materiale nei vaccini varia molto da una fiala all’altra, e c’è persino della spazzatura…

Scioccante indagine di laboratorio sui vaccini COVID

(Compatibile con Zstudio/Shutterstock)

Infine, un patologo imparziale ha portato in laboratorio un vaccino per dimostrare esattamente cosa sta causando “il mistero dei coaguli gommosi”.

LA STORIA A COLPO D’OCCHIO

  • Una recente indagine di laboratorio di The Highwire rivela che l’unica cosa coerente delle iniezioni di COVID è la loro incoerenza. Non c’è controllo di qualità. Alcuni appaiono chiari come la soluzione salina, mentre altri sono carichi di contaminanti
  • Nell’agosto 2021, il Giappone ha rifiutato 1,63 milioni di dosi dell’iniezione di mRNA di Moderna a causa della contaminazione. L’anno scorso anche l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha espresso preoccupazione per le fiale che erano pure solo dal 50% al 55%
  • Le fiale contengono anche quantità massicciamente incoerenti di polietilenglicole (PEG). Il PEG può causare shock anafilattico in alcune persone. Il PEG ostacola anche una corretta risposta immunitaria
  • Se sei così sfortunato da ricevere una fiala carica di PEG, il tuo rischio di effetti avversi come shock anafilattico e risposta immunitaria disregolata è maggiore rispetto a quando ottieni una fiala con quantità inferiori
  • Secondo il dottor Ryan Cole, un patologo, quelli che sembrano microchip o nanotecnologie nel liquido sono in realtà cristalli di colesterolo, zucchero e sale impilati, e quelli che sono stati descritti come parassiti sono trikon stellati, che si trovano sul fondo delle foglie. Probabilmente sono un contaminante raccolto a un certo punto durante l’indagine di laboratorio

12 dicembre 2022, The Highwire ha pubblicato 1  un’affascinante e sconvolgente  indagine di laboratorio sui jab anti-COVID. Del Bigtree inizia esaminando alcune delle molte presunte scoperte di organizzazioni che esaminano  il siero  utilizzando varie tecnologie. Ad esempio, alcuni affermano di aver trovato grafite nelle fiale, mentre altri hanno scoperto quella che sembra nanotecnologia e parassiti.

“Alcuni di questi li abbiamo affrontati qui e altri no”, dice Bigtree. “Parte di ciò è che non mi piace affrontare qualcosa di cui non so da dove provengano le informazioni…

Non mi fido degli esperti solo perché mi dicono di essere degli esperti. Voglio vedere la scienza, voglio vedere le prove, voglio vedere come è fatto… Quindi, ho contattato il dottor Ryan Cole, un patologo che mi ha dimostrato di essere impeccabile nel lavoro che fa. È imparziale.

E io ho detto: ‘Mi faresti un favore? Possiamo ottenere una sospensione di questi vaccini? Voglio entrare in laboratorio. Voglio vederlo con i miei occhi. Possiamo portare alcune telecamere e fare una vera indagine?’”

Il mistero dei coaguli gommosi

Cole ha acconsentito e quell’indagine registrata è ciò che vedi nel video qui sopra. Cole inizia mostrando l’aspetto di alcuni coaguli gommosi bianchi al microscopio e diapositive che mostrano la distribuzione della proteina spike nei vari tessuti.

Un certo numero di imbalsamatori ha riferito di aver estratto questi oggetti filamentosi ed elastici da persone decedute che hanno ricevuto il colpo, e sono diversi da qualsiasi cosa abbiano mai visto prima. Cole concorda sul fatto che questi coaguli sono qualcosa di  assolutamente nuovo .

Cole descrive i coaguli elastici bianchi come “un materiale di tipo amiloide”  [depositi di proteine insolubili,  che provocano gravi malattie rare – ndr.] indotto dalla proteina spike, che di fatto  è una glicoproteina. Cita un documento 2 dell’agosto 2021 di Etheresia Pretorius e del suo team, in cui descrive la scoperta di “microcoaguli plasmatici circolanti persistenti resistenti alla fibrinolisi” nei pazienti con COVID lungo e in coloro che hanno ricevuto il vaccino COVID.

Si riferisce a loro come “microcoaguli amiloidi anomali”. In sintesi, quello che ha scoperto è che anche quando ha tolto le piastrine dal sangue, una volta che ha aggiunto la proteina spike, le proteine ​​si univano ancora insieme, formando masse, e i processi che normalmente disgregherebbero un coagulo di sangue non funzionano su queste amiloidi. -come deposizioni.

Leggi anche  Fisco: no al pignoramento diretto dei conti correnti

Iniezioni di anti-COVID al microscopio

Cole passa quindi a guardare gli scatti COVID al microscopio. Il primo è il siero  di Janssen, che contiene quelli che sembrano detriti, inclusa, potenzialmente, una scheggia di vetro (sic!). Come notato da Cole, quando la produzione viene portata alle velocità attuali a cui vengono prodotti queste iniezioni, non c’è davvero alcuna garanzia di purezza.

Come ricorderete, nell’agosto 2021, il Giappone ha rifiutato 1,63 milioni di dosi dell’iniezione di mRNA di Moderna a causa della contaminazione. L’anno scorso anche l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha espresso preoccupazione per le fiale che erano pure solo dal 50% al 55%.

Questa impurità significa anche che potresti ottenere RNA frammentato, al contrario dell’RNA completo, che può avere conseguenze impreviste, poiché l’RNA accorciato può finire per produrre proteine ​​​​incomplete. Delle fiale Pfizer, alcune contenevano anche particelle non identificabili, alcune delle quali erano appiccicate tra loro.

Detto questo, dove altri vedono la nanotecnologia – oggetti quadrati che assomigliano a microchip – Cole vede il colesterolo impilato. Quindi, mentre ci sono detriti (il che è già abbastanza brutto) non attribuisce a teorie che  i sieri contengano nanotecnologia.

Alcuni hanno anche scoperto quelli che sembrano parassiti ma, secondo Cole, sono trikon stellati, che si trovano sul fondo delle foglie. Suggerisce che sia un’impurità che è caduta nel liquido o sul vetro durante il processo di indagine. Bigtree ha riassunto le loro scoperte:

“In generale, quando abbiamo esaminato tutti i diversi vaccini, una delle conclusioni a cui siamo giunti è che è solo un miscuglio. C’erano vaccini che sembravano non avere particelle, quasi niente, lì; quasi come una iniezione  salina [placebo]. E poi il [successivo]  era  pieno di ogni genere di cose. Hai solo la sensazione che la produzione sia totalmente e completamente incoerente.

Cole ha concordato:

Alcuni sono più concentrati, altri meno, e questo va al punto, dove vengono realizzati? La FDA ispeziona ogni struttura? No. E questi vengono realizzati in tutto il mondo e sono stati potenziati così rapidamente. Non è un buon processo di produzione… E… questo è un processo davvero unico e  senza precedenti  che stanno usando su larga scala”.

 Sieri anti-COVID analizzati con la spettronomia di massa

sono stati analizzati anche mediante spettrometria di massa, che ha rivelato la presenza di particelle metalliche, tra cui alluminio, silicio, magnesio, cloruro di sodio, calcio, titanio e ferro.Cole cita una ricerca che mostra che alcuni di questi metalli provengono dall’ago utilizzato per estrarre il liquido dalla fiala, quindi possono o meno far parte della formula effettiva nella fiala.

Hanno anche trovato quantità massicciamente incoerenti di polietilenglicole (PEG) nelle diverse fiale. Il PEG, che è ciò che riveste e protegge l’mRNA, è ciò che provoca shock anafilattico in alcune persone, poiché la sensibilità e le allergie al PEG sono comuni tra il pubblico in generale. Peggio, tuttavia, è il fatto che il PEG ostacola anche una corretta risposta immunitaria.

“I processi di produzione scadenti e incoerenti si traducono in contenuti estremamente variabili da un lotto o da una fiala all’altro”.

Se sei abbastanza sfortunato da ottenere una fiala carica di PEG, il rischio di effetti avversi come shock anafilattico e risposta immunitaria disregolata è maggiore rispetto a quando ottieni una fiala con la quantità appropriata o inferiore a quella richiesta dalla ricetta. Ancora una volta, è un segno di processi di produzione scadenti e incoerenti che comportano contenuti estremamente variabili da un lotto o da una fiala all’altro. In particolare, non è stato trovato grafene in nessuna delle 100 fiale testate. Cole spiega:

“Quei piccoli fiocchi che stavamo vedendo, quelle piccole linee e cose fluttuanti, quelle sono tre cose: cristalli di colesterolo – c’è un picco di colesterolo e colesterolo su alcuni di questi grafici di spettro di massa -… sale e alcuni zuccheri… Quindi, alla fine del giorno, le specifiche di massa hanno mostrato che era quello che era.

Queste fiale hanno un contenuto lipidico. Hanno contenuto di polietilenglicole in rapporti variabili. Hanno sali, hanno zuccheri. Hanno materiale genetico… e alcuni lotti avevano dei contaminanti…

C’è una nanoparticella lipidica e una sequenza genica che fa sì che il tuo corpo produca una proteina estranea. Queste due cose sono necessarie e sufficienti per causare danno. Certo, vuoi un prodotto puro, ma queste sono le due cose dannose. La nanoparticella lipidica è iperinfiammatoria e può essere tossica.

Quando è stato progettato, è stato fatto per essere dato una volta. Gli studi sul darlo due, tre, quattro volte non ci sono negli umani. Quindi, la tossicità cumulativa della nanoparticella stessa è preoccupante.

Ancora più preoccupante è [che] più di questo gene entri nelle tue cellule che continua a produrre una proteina che ha conosciuto innumerevoli effetti collaterali … quella proteina spike tossica. Questo è ciò che conta.

La fine dello spettacolo

Il vero spettacolo è verso la fine, dove prendono una goccia del sangue di Bigtree, che non è vaccinato, e poi aggiungono una goccia del “vaccino” COVID. Il vetrino contenente nient’altro che il suo sangue non vaccinato sembra perfettamente normale, con belle cellule a forma di ciambella.

Leggi anche  Corruzione europea: se anche i vaccini avessero seguito un iter corrotto?

Le slide a cui è stata aggiunta una goccia di “vaccino” COVID mostrano notevoli incongruenze. Su un vetrino, nell’area toccata dal liquido, i globuli rossi sembravano evaporati. Secondo Cole, le cellule erano fondamentalmente “de-emoglobiate”.

L’emoglobina è stata come  spazzata via. Di conseguenza, le cellule sono diventate bianche, il che fa sembrare che siano evaporate. “Questo dice solo che molte di queste fiale sono molto, molto irritanti nella loro premiscela… Tutto risale alla purezza e alla coerenza della produzione”, afferma Cole. Anche le cellule del sangue si stavano ammassando verso l’esterno della goccia, molte si stavano ripiegando insieme e gli echinociti erano chiaramente visibili. Come spiegato da Cole:

“Ha cambiato istantaneamente il pH degli interni. Queste sono piccole macchie di proteine ​​sulla membrana del globulo rosso, perché il globulo rosso si è involuto… Tutti questi mignoli, che non sono proteine ​​spike. Questo è un altro mito.

Ma è affascinante, perché ha cambiato istantaneamente il pH all’interno della cellula. E ha causato un massiccio deflusso di fluido dall’interno della cellula causando tutto quel ripiegamento della membrana cellulare. È selvaggio.

È stato quasi istantaneo ed è ovunque. Quei globuli rossi ora sono globuli rossi non funzionanti. Quelli non porteranno un briciolo di ossigeno. Ora il tuo corpo deve decidere cosa fare e ha una reazione infiammatoria, perché ora deve divorare tutto ciò”.

Questa tecnologia deve essere fermata

In chiusura, Cole dice:

“Per tornare al punto chiave  cercheranno di fare nanoparticelle lipidiche più geni dell’influenza, più geni RSV per tutti questi altre  inoculazioni che vanno avanti. Sappiamo già che si trattava di un programma “vaccino” fallito. Hanno una tecnologia che è dannosa.Le cellule umane sono destinate a produrre proteine ​​umane. Le cellule umane non erano destinate a produrre proteine ​​tossiche estranee.

I vaccini tradizionali non lo fanno. Il tuo corpo vuole produrre la propria proteina, non una proteina influenzale, non una proteina RSV, non qualsiasi altra proteina virale, non una proteina SARS-CoV-2. Questa piattaforma ha dimostrato di essere sufficientemente pericolosa che non solo le inoculazioni antiCOVID devono essere fermate, ma anche la piattaforma ..

Vediamo già abbastanza cose che vanno male. Penso che questo sia il messaggio all’umanità, alle agenzie di regolamentazione, ai funzionari governativi che sono disposti a intervenire e bloccare la corruzione normativa… Fermiamo questi programmi. Continuiamo a fare scienza corretta e non affrettare la scienza.

Hai presente quella citazione nel Comitato Europeo? “Stavamo lavorando alla velocità della scienza.” La buona scienza non ha fretta. E il dirigente Pfizer che si è appena dimesso? [Ha detto] ‘Stavamo costruendo l’aereo mentre cercavamo di farlo volare.’ Santo cielo. E lei ne era orgogliosa. No, non è quello che fai ai tuoi simili. E non è quello che facciamo in medicina e sicurezza”.

Bigtree aggiunge:

“Abbiamo interrotto questi programmi genetici più volte. Sono [stati] fermati  perché stavano causando troppo cancro. Stiamo avendo seri problemi con questa tecnologia.

È stato interrotto per tutti questi motivi, quindi avremmo dovuto essere molto preoccupati [di] usarlo come vaccino. Di certo non avremmo dovuto affrettarci. Invece l’abbiamo messo di fronte a un gruppo di “bambini dell’asilo” che non sanno nulla di quello che stanno guardando, e l’hanno approvato…

[T] qui c’è qualcosa che non va. E quando ascoltiamo Edward Dowd, gli attuari assicurativi stanno andando [sotto] a causa dell’aumento della mortalità per tutte le cause. Tutto questo sta accadendo e vogliono letteralmente accelerare un sistema in cui possono semplicemente iniziare a sbatterli [senza] prove di sicurezza. Questo è un film. Questo è un cartone animato. Come si comportano le persone reali in questo modo? … Queste sono scelte gravemente dannose che vengono fatte.

Cosa fare se hai fatto la puntura

Se hai già uno o più  dosi, fermati ora e non prenderne altri. Questo è il passaggio n. 1. Se si lotta con i sintomi post-jab, assicurarsi di esaminare il protocollo post-jab di Frontline COVID-19 Critical Care Alliance (FLCCC) .

Leggi anche  Clima, le 10 bufale di chi dà tutta la colpa all’uomo

Rimedi che possono aiutare a inibire, neutralizzare ed eliminare la proteina spike sono stati identificati anche dal Consiglio Mondiale della Sanità. Gli inibitori che impediscono alla proteina spike di legarsi alle cellule includono Prunella vulgaris, tè di aghi di pino, emodina, neem, estratto di tarassaco e il farmaco ivermectina. Il dottor Pierre Kory, del FLCCC, ritiene che l’ivermectina possa essere l’approccio migliore per legare la proteina spike circolante.

I neutralizzatori delle proteine del picco, che impediscono al picco di danneggiare le cellule, includono N-acetilcisteina (NAC), glutatione, tè di finocchio, tè di anice stellato, tè di aghi di pino, erba di San Giovanni, tè di consolida maggiore e vitamina C.

L’alimentazione a tempo limitato (TRE) può anche aiutare a eliminare le proteine ​​​​tossiche stimolando l’ autofagia e la nattokinasi, una forma di soia fermentata, è utile per ridurre i coaguli di sangue. Diversi rimedi disintossicanti aggiuntivi possono essere trovati in ” Il Consiglio mondiale per la salute rivela la disintossicazione delle proteine ​​​​spike “.

Originariamente pubblicato 30 dicembre 2022 su Mercola.com

Avrete già visto il titolo de Il Fatto Quotidiano:

L’aumento dei casi di cancro è una notizia che allarma: una vera ‘epidemia’

L’aumento dei casi di cancro è una notizia che allarma: una vera ‘epidemia’L’aumento dei casi di cancro è una notizia che allarma: una vera ‘epidemia’

Recentemente l’Iss ha riportato la notizia che siamo di fronte ad una vera “epidemia” di cancro nel nostro paese: nel 2022, in Italia, sono stimate 390.700 nuove diagnosi di cancro (nel 2020 erano 376.600), 205.000 negli uomini e 185.700 nelle donne, con un incremento in due anni di 14.100 casi.Sapendo che già ora un uomo su due e una donna su tre è destinata a ricevere una diagnosi di cancro nel corso della vita, la notizia non può che allarmarci ulteriormente. Le cause di tutto questo vengono individuate negli stili di vita sempre più scorretti dato che il 33% degli adulti è in sovrappeso, il 10% obeso, il 24% fuma e i sedentari sono aumentati dal 23% nel 2008 al 31% nel 2021. Certamente l’interruzione delle normali attività di diagnosi, interventi chirurgici e terapie in conseguenza della pandemia ha contribuito ad aggravare questo bilancio, ma anche la sedentarietà forzata cui siamo stati costretti con i prolungati lockdown non ha certo favorito la nostra salute fisica e psichica.Vi è però un altro potenziale fattore di rischio, sottaciuto dai media, ma sempre più presente nella letteratura scientifica, ovvero il possibile ruolo causale dei vaccini a mRNA nell’insorgenza e/o progressione di forme tumorali.L’utilizzo di vaccini a mRNA nel contesto delle malattie infettive non ha precedenti e molte sono ancora le incognite al riguardo, visto che non è chiaro da quali cellule dell’organismo, dopo l’inoculo, venga prodotta la proteina Spike, quanta se ne produca, per quanto tempo e dove si distribuisca. E’ tuttavia accertato che la proteina Spike indotta dal vaccino ha una azione pro-infiammatoria e può interagire con complesse funzioni biologiche dell’organismo, in particolare interferendo con la produzione di citochine, sostanze modulatrici del sistema immunitario. Non dimentichiamo poi che questi prodotti non sono stati testati né per genotossicità né per cancerogenicità e nulla sappiamo dei loro effetti a lungo termine.risultano pubblicati sia casi di nuova insorgenza che di rapida progressione di tumori già esistenti a distanza di brevissimo tempo dagli inoculi, ma di ancor maggiore interesse sono i lavori che indagano i possibili meccanismi alla base di tutto questo.

L’argomento è ovviamente molto complesso, ma ancora una volta sarebbe coinvolto il sistema immunitario dell’ospite che, stimolato in modo abnorme con i ripetuti inoculi, perderebbe la propria efficienza. In particolare sarebbe alterata la sorveglianza immunitaria nei confronti delle cellule tumorali a seguito della diminuita produzione di interferone, ma si avrebbe anche una esagerata produzione di un fattore di crescita (TGFbeta), sostanza in grado di indurre in cellule già differenziate, una “regressione” verso lo stato mesenchimale (stato proprio delle prime fasi della vita embrionale), con capacità di metastatizzazione e maggiore aggressività biologica.

O il titotlo de La Nazione:

Incubo Hiv e Aids, a Firenze il boom fra donne etero è un’anomalia

La nostra città è tra le prime tre in Italia per maggiore incidenza. Ma ciò che più colpisce è l’elevata percentuale in femmine e maschi che hanno rapporti con l’altro sesso. “Manca la prevenzione”
Nessuna correlazione:

 

Content retrieved from: https://www.maurizioblondet.it/cosa-ce-nei-vax-spiegato-bene-finalmente/.

/ 5
Grazie per aver votato!