“HO FATTO PARTE DEL FAMIGERATO CTS, DEL COVID NON SAPEVAMO NULLA E ABBIAMO VACCINATO ALLA CIECA, RAGAZZI COMPRESI” (Prof. Bernabei Roberto)

Ennesimo caso di confessione involontaria, da parte del direttore del Dipartimento Scienze dell’invecchiamento, neurologiche, ortopediche e della testa collo del Policlinico Gemelli di Roma, prof. Bernabei Roberto.

Ospite della trasmissione in onda su RAI dal titolo “ReStart” condotta da Annalisa Bruchi, di fronte ad un attonito Giovanni Toti, un impaziente Michele Emiliano ed un sorridente Francesco Borgonovo, il prof. Bernabei Roberto afferma che “tra le tante avventure della vita io ho avuto anche quella di essere parte del CTS, il famigerato Comitato Tecnico Scientifico. Li c’è un problema perché il primo ministro ha ragione sostenendo quello che sosteneva un vecchio ministro della sanità che bisogna lavorare sulle evidenze, non c’è il minimo dubbio. Il problema che con il Covid non c’erano evidenze per cui bisognava fare una operazione a rischio, pensare e vedere quella che era la cosa piu’ opportuna. Sapete, le vaccinazioni certamente hanno fatto il bene dell’umanità, per cui diventava due più due uguale quattro, per cui cerco di vaccinare il piu’ maggior numero di persone possibile, ragazzi compresi, perchè c’è il problema dei ragazzi che vanno a scuola, e stanno tutti insieme“.

Leggi anche  Vaccini covid - effetti collaterali oculari

Avete ascoltato bene! Non avevano alcuna evidenza di questa presunta malattia e hanno “vaccinato alla cieca sperando che andasse bene perché in passato “ha fatto il bene dell’umanità”, anche ai ragazzi perché “vanno a scuola e stanno tutti insieme“.

Io ho finito le parole e mi riservo di commentare altrimenti vengo querelato, ma lascio a voi “cari lettori e lettrici” le riflessioni e commenti inerenti questa intervista.

Fonte: https://www.arezzoweb.it/2022/prof-roberto-bernabei-ho-fatto-parte-del-famigerato-cts-bisognava-fare-una-operazione-a-rischio-541605.html?amp

UNISCITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO

Leggi anche  Obbligo vaccino Covid, tribunale di Ancona dispone risarcimento a vigile non inoculato: "Sospensione illegittima"
Sostieni D TUTTO E D+
/ 5
Grazie per aver votato!