Il Dr. Bridle rivendica la confessione del Direttore scientifico di Moderna: “la proteina Spike genera un danno diretto al cuore”

Il Dottor Byram W. Bridle, Professore Associato di Immunologia nel Dipartimento di Patobiologia dell’Università di Guelph (Canada) in un articolo pubblicato nei giorni scorsi, lunedì 19 settembre, sul blog “Viral Immunologist” rivendica un’importante confessione del Direttore scientifico di Moderna, Paul Burton.

Scrive il Dr. Bridle:

“Nel maggio 2021 sono stato intervistato in un programma radiofonico.

Mi è stato chiesto se pensavo che i casi di miocardite diagnosticati in giovani uomini poco dopo aver ricevuto il “vaccino” COVID-19 a base di mRNA di Moderna potessero essere collegati al vaccino. Ho detto di sì e poi ho iniziato a parlare delle basi scientifiche delle mie preoccupazioni.

Nel tempo assegnato per questa intervista, ho potuto descrivere solo uno dei numerosi potenziali meccanismi d’azione che potrebbero spiegare i danni causati all’organismo dai vaccini mRNA. Inoltre, ho potuto presentare solo una piccola parte della base scientifica delle mie preoccupazioni. Pertanto, ho pubblicato tutti questi dettagli in una Guida per i genitori alla vaccinazione contro il COVID-19 .

Non sono a conoscenza di critiche tra coloro hanno letto la guida che ho scritto per i genitori. Tutti sembrano aver fatto supposizioni basate sul mio messaggio destinato a un pubblico non medico.

La mia vita, da allora, è esplosa in una tempesta di molestie, accuse e censura.

Uno dei tanti esempi di articoli che affermano che non sapevo di cosa stessi parlando, è questo di Reuters : Fact Check-Nessuna evidenza le proteine ​​spike dei vaccini COVID-19 sono tossiche .

Una lettera aperta è stata scritta da un gran numero di miei colleghi dell’Università di Guelph, nessuno dei quali è vaccinologo. Tutti loro mi hanno accusato di diffondere disinformazione.

La censura che io e molti altri professionisti abbiamo subito è stata quasi opprimente e mi sono sentito in dovere di far sapere al pubblico quanto sia pericoloso per gli esperti onesti essere messi a tacere quando hanno preoccupazioni autentiche. I miei commenti iniziano verso il minuto 9:15 di questo video .

La mia carriera ha subito quello che probabilmente sarà un danno irreparabile. Non sono ancora autorizzato ad accedere al mio ufficio o al mio laboratorio, ma sono tenuto a continuare a lavorare come membro di facoltà ad alta intensità di ricerca dal seminterrato di casa mia.

Quindi, ho provato emozioni contrastanti quando un amico di recente mi ha inviato un messaggio di testo indicandomi un’intervista strabiliante…

Un giornalista senior di Yahoo Finance ha pubblicato un articolo il 7 giugno 2022. Ecco una citazione molto importante tratta direttamente dall’articolo 

Il direttore medico di Moderna, il dottor Paul Burton , in un’intervista esclusiva martedì con Yahoo Finance, ha affermato che il rischio di miocardite potrebbe avere a che fare con un’interazione della proteina spike – che svolge un ruolo alla base di tutti i vaccini Covid – e il muscolo cardiaco .

” Sappiamo molto di più sulla miocardite oggi rispetto a un anno fa Credo che sia la proteina spike … che causa un piccolo danno diretto al cuore, o che vengano prodotti anticorpi che reagiscono con le cellule del cuore “, ha detto Burton.

Moderna sa molto di più sulla miocardite causata dal loro “vaccino” COVID-19 perchè lo ha sperimentato per un anno nel contesto di un lancio globale.

In qualità di immunologo virale con una profonda esperienza in vaccinologia, sono stato in grado di prevedere questi meccanismi sulla base di una serie limitata di dati preclinici che erano disponibili quasi un anno e mezzo fa. È possibile seguire la scienza e vedere dove porterà.

Ogni agenzia di regolamentazione sanitaria dovrebbe avere immunologi con esperienza in vaccinologia e metodologie di ricerca preclinica. Se l’avessero fatto, sarebbero stati in grado di prevedere questo problema ben prima del lancio del vaccino al pubblico. Avevano in mano i dati necessari. Al contrario, ho dovuto scavare in profondità per ottenerlo.

La letteratura scientifica sottoposta a revisione paritaria sta anche iniziando a confermare che la proteina spike codificata dai vaccini mRNA raggiunge siti inaspettati e indesiderati nel corpo, come il cuore, dove provoca miocardite ed è più grave e di lunga durata di quella che sono chiamati scopi narrativi “narrative purports”.

In breve, i probabili meccanismi della miocardite indotta dal vaccino COVID-19 includono:

– I vaccini mRNA che colpiscono il cuore dove programmano le cellule per produrre ed esprimere la proteina spike, rendendo così le cellule bersaglio per anticorpi e cellule T specifiche per spike.

– Alcune proteine ​​spike che possono entrare in circolazione e causare danni diretti alle cellule del cuore quando si legano al recettore ACE-2.

Ho scoperto che dire la verità su una connessione tra vaccini mRNA e miocardite e dare opinioni sui possibili meccanismi d’azione non era generalmente accolto bene un anno e mezzo fa.

Mi chiedo se gli oppositori ascolteranno i produttori di “vaccini” COVID-19 mentre ora confermano questo messaggio di un anno e mezzo fa”.

Fonti:

Leggi anche  Liturgia del terrore, mode on: “Covid si diffonde dai cadaveri”

https://thecountersignal.com/dr-bridle-vindicated-after-moderna-cmos-confession/

https://viralimmunologist.substack.com/p/modernas-cmo-believes-spikes-from?r=17dozq&s=r&utm_campaign=post&utm_medium=email

UNISCITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO

Sostieni D TUTTO E D+
/ 5
Grazie per aver votato!