Gossip

Il gossip è una forma di informazione che riguarda la vita privata delle persone famose, spesso contenente curiosità, pettegolezzi o storie sensazionali. Queste notizie possono provenire dai media oppure essere trasmesse tra le persone attraverso i social media.

    Gossip.it | News sul Gossip e VIP

  • ''Ci siamo visti tre volte e sono rimasta incinta'': Milena Miconi posa con le figlie in copertina e racconta com'è nata la sua famiglia
    • Accanto alla showgirl Sofia, 22 anni, e Agnese, 14 anni, avute dal marito Mauro Graiani
    • Era il 2000, andando a Santo Domingo per registrare un programma Mediaset ha conosciuto il regista e poi…

    Milena Miconi posa con le figlie sulla copertina di Confidenze e racconta com'è nata la sua famiglia. Accanto alla showgirl ci sono Sofia, 22 anni, e Agnese, 14 anni, avute dal marito Mauro Graiani. Era il 2000, andando a Santo Domingo per registrare un programma Mediaset ha conosciuto il regista e po, poco dopo, è accaduto tutto. Ci siamo visti tre volte e sono rimasta incinta, rivela.

    ''Ci siamo visti tre volte e sono rimasta incinta'': Milena Miconi posa con le figlie in copertina e racconta com'è nata la sua famiglia

    Milena celebra con la cover la Festa della Mamma. “La verità? In casa mia non siamo tanto 'festeggioni', ma domenica nessuno si dimenticherà che è la Festa della Mamma! Le mie figlie non mi fanno mai mancare un regalino, un mazzo di fiori e auguri affettuosi”, sottolinea. 

    La showgirl 52enne svela come sorprendentemente si è formata la famiglia racconta: “Era il 2000 e avevo accettato di andare a Santo Domingo e registrare un programma per Mediaset. Così ho conosciuto Mauro, il regista. E’ nata una simpatia, perché da subito lui mi ha fatto sentire protetta. All’inizio era solo un’amicizia o poco di più. Tornata a Roma abbiamo deciso di vederci ogni tanto, in totale libertà. Solo che, dopo tre volte, ho scoperto di essere incinta! Io un figlio lo desideravo, ma non così all’improvviso, perché ero impegnatissima. Ma poi mi sono detta che le cose arrivano quando devono arrivare, ho capito che diventare mamma era quello che in fondo desideravo e ho deciso che avrei portato avanti la gravidanza anche da sola”.

    Accanto alla showgirl 52enne Sofia, 22 anni, e Agnese, 14 anni, avute dal marito Mauro Graiani

    Graiani le ha fatto sapere che lui ci sarebbe stato. E così Sofia ha avuto due genitori presenti. Milena ha poi avuto anche un rallentamento nel lavoro che l’ha fatta entrare in crisi. “Ho saputo ricostruirmi una carriera col teatro”, precisa. Ha cercato il secondo figlio, l’aveva già perso, due gemelli. A distanza di sette anni è nata Agnese, la piccolina di casa. Con Graiani le nozze sono state celebrate solo nel 2019, quando i due si sono detti finalmente di sì.

    Milena ricorda: “Sofia era una bimba tranquilla. In realtà doveva chiamarsi Martina, ma all’ottavo mese ho cambiato idea e ho scelto questo nome, allora in disuso, ma io ho rotto il ghiaccio, poi anche Matilde Brandi e Federica Panicucci hanno chiamato così le loro bimbe e improvvisamente l’Italia si è riempita di piccole Sofie”. Agnese “è stata uno tsunami! Se Sofia era calma e riflessiva, la sorella è stata da subito chiassosa, piangeva e urlava. Sono ancora così, diversissime tra loro, e solo ora che sono cresciute hanno iniziato a confrontarsi”. 

    “Credo comunque che la loro sia una generazione più libera, anche di innamorarsi di chi vogliono. In casa nostra c’è molto dialogo e non credo di essere mai stata una mamma ingombrante perché sono autocritica, mai contenta di me e hanno sempre visto le mie insicurezze”, sottolinea la Miconi. Precedentemente su chi aveva rivelato che la maggiore è fluida. “Non la vivo affatto male, anzi - aveva spiegato a Chi - Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sesso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro”.

    Questo articolo ''Ci siamo visti tre volte e sono rimasta incinta'': Milena Miconi posa con le figlie in copertina e racconta com'è nata la sua famiglia puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Miriam Leone vola a Los Angeles con il figlio Orlando di quattro mesi

    Miriam Leone vola a Los Angeles con il figlio Orlando di quattro mesi: eccola con il passeggino a Venice Beach...

    Questo articolo Miriam Leone vola a Los Angeles con il figlio Orlando di quattro mesi puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Milly Carlucci finalmente svela il motivo per cui non vuole personaggi dei reality show a 'Ballando con le Stelle': le sue parole
    • La conduttrice 69enne chiarisce il perché proprio non digerisce gli ex concorrenti di questo genere tv
    • A breve si sposerà la figlia primogenita 37enne Angelica: dirà di sì al principe Fabio Borghese, 20 anni più di lei

    Milly Carlucci il 10 maggio tornerà in tv, su Rai1, col suo nuovo show, L’acchiappa talenti. A Chi parla del suo nuovo progetto, ma finalmente, svela pure il motivo per cui non vuole personaggi dei reality show a Ballando con le Stelle. La conduttrice 69enne chiarisce il perché proprio non digerisce gli ex concorrenti di questo genere televisivo.

    Milly Carlucci finalmente svela il motivo per cui non vuole personaggi dei reality show a 'Ballando con le Stelle': le sue parole

    Non è vero che non ami i reality, a domanda Milly risponde di no. Però aggiunge: “Ma faccio fatica a prendere concorrenti che vengano dai reality perché, essendo un genere che oggi va molto di moda, ci sono personaggi che hanno raccontato tutto. In genere non è che siano lì per imparare a fare qualcosa, sono lì per raccontarsi e, a quel punto, non c’è più la scoperta di un mondo che non abbiamo conosciuto. Per questo evitiamo chi ha girato tutti i reality”.

    La Carlucci in tv mostra difficilmente la sua emozione, a fine giugno però si emozionerà senz’altro: la figlia primogenita 37enne Angelica Donati dirà di sì al principe Fabio Borghese, 20 anni più di lei. “Lì non sono in una situazione dove devo fare la leader, è il mio momento in cui posso essere emotiva, svela.

    La conduttrice 69enne a Chi chiarisce il perché proprio non digerisce gli ex concorrenti di questo genere tv

    Quando le si chiede se abbia pianto di più quando Angelica è andata a studiare all’estero o se lo farà di più adesso, Milly precisa: “E’ una bella lotta. Quando mia figlia ha lasciato la nostra casa per andare in Inghilterra a studiare è stato un trauma, ho passato settimane di lutto, mi mancava la terra sotto i piedi. Ora è un momento totalmente gioioso, perché vuol dire che ha trovato la persona giusta, che la sua vita prende una forma diversa e che formerà una famiglia. Ma il pensiero che la tua bambina affronti la vita ti sconvolge, anche se sono tutti sicuri che quello più commosso sarà mio marito! Staremo a vedere”. 

    La presentatrice è sposata con l’ingegner Angelo Donati dal 1985. Oltre ad Angelica, laureata in Management alla London School of economics, dal 2021 presidente di Ance Giovan, nel 2023 nominata nel consiglio d’amministrazione di Terna, è mamma anche di Patrick, 33 anni.

    Questo articolo Milly Carlucci finalmente svela il motivo per cui non vuole personaggi dei reality show a 'Ballando con le Stelle': le sue parole puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Le foto del compleanno di Chiara Ferragni: dalla torta con i figli al party nel locale milanese

    Le foto del compleanno di Chiara Ferragni: dalla torta con i figli al party nel locale milanese con amici e...

    Questo articolo Le foto del compleanno di Chiara Ferragni: dalla torta con i figli al party nel locale milanese puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • ''Mi considero un santo'': Antonio Ricci spiega perché dorme sempre tranquillo
    • Il fondatore e patron di Striscia la Notizia precisa: “Anche il diavolo si considera santo”
    • “Sono convinto di fare del bene tutti i giorni. Anche se c’è qualcuno che mi vorrebbe morto”

    Antonio Ricci a Chi spiega perché dorme sempre tranquillo. Con la sua Striscia la Notizia il 73enne ha attaccato tutto e tutti, senza fare sconti ad alcuno. Quando ha pensato fosse giusto affondare il colpo, l’ha fatto, senza mai tirarsi indietro, senza il timore del potente di turno. Svelando truffe, raggiri e molto altro, con i suoi mitici fuorionda di celebri personaggi tv. Mi considero un santo, sottolinea al settimanale il fondatore e patron del tg satirico di Canale 5.

    ''Mi considero un santo'': Antonio Ricci spiega perché dorme sempre tranquillo

    Valerio Palmieri, giornalista che lo intervista per il settimanale, gli fa notare: “C’è chi dice che è meglio avere contro satana piuttosto che Ricci”. Antonio replica: Io mi considero un santo, c’è da dire, però, che anche il diavolo si considera santo. Dentro di me mi considero uno che fa del bene, sono convinto di fare del bene tutti i giorni. Anche se c’è qualcuno che mi vorrebbe morto, è pieno di gente che è contenta perché gli evitiamo delle truffe”.

    Alla sera, quando vado a dormire, penso che facciamo girare le scatole a chi se lo merita e dormo tranquillo - continua Ricci - Chi prendiamo di mira può redimersi. Ho letto che Flavio Insinna, di cui mandammo i fuorionda infuocati, ha detto che era su una via strana, ha ripensato a un certo modo di vedere il lavoro. Mi fa piacere potergli credere. Ma la cosa per me bella è che non devo perdonare nessuno, facciamo le nostre cose, non portiamo il colpo fino in fondo, diamo sempre delle possibilità di uscita, andiamo con il punto di domanda”.

    Ricci infine conclude: “Però non posso andare in giro a dire quanto sono buono, purtroppo mi rovinerei l’immagine”.

    Questo articolo ''Mi considero un santo'': Antonio Ricci spiega perché dorme sempre tranquillo puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • ''Fedez è scappato a razzo dalla Ferragni appena lei è inciampata'': Cesara Buonamici e la pesante accusa al rapper
    • La giornalista a Pomeriggio 5 dice la sua sul comportamento adottato dal 34enne
    • La 67enne, volto del Tg5 e del GF, non è certo tenera, Myrta Merlino prova a controbattere

    Cesara Buonamici non ha problemi. Ospite a Pomeriggio 5 lancia una pesante accusa al rapper più chiacchierato del momento. Fedez è scappato a razzo dalla Ferragni appena lei è inciampata, sottolinea la giornalista parlando del comportamento adottato dal 34enne con l’ora ex moglie, mamma dei suoi due figli.

    ''Fedez è scappato a razzo dalla Ferragni appena lei è inciampata'': Cesara Buonamici e la pesante accusa al rapper

    “La rappresentazione che loro hanno dato della loro vita secondo me non corrispondeva alla realtà, non corrispondeva al clima che si respirava in casa perché appena lei è inciampata lui è scattato con una molla e è andato via. – commenta la 67enne, volto del Tg5 e del GFIo penso così, ma probabilmente sbaglio, che se il loro rapporto fosse stato così come ce lo dipingevano forse ci avrebbe messo un pochino più di tempo, avrebbe cercato di capire e di restare. Sembrava quasi che non vedesse l’ora di andarsene, ecco a me ha dato questa impressione”.

    Poi Cesara aggiunge: “Dai, lui ha tagliato la corda di corsa, è scappato a razzo. Se è scoppiato tutto perché ha capito che con Chiara le cose non andavano? Ma dai, non può averlo capito nel momento in cui la moglie è inciampata. Non può averlo capito in quell’istante. Secondo me la cosa già scricchiolava prima e nel momento in cui il caso è esploso lui ha tagliato la corda. Se ha colto la palla al balzo? Sì, volevo dire questo. Davide Maggio (anche lui tra gli ospiti del programma tv, ndr.) ha detto la cosa giusta, ha preso l’occasione al volo”.

    La giornalista a Pomeriggio 5 dice la sua sul comportamento adottato dal 34enne

    Ci pensa la conduttrice della trasmissione, Myrta Merlino, a controbattere: “Questa coppia meravigliosa si è dissolta come neve al sole. Sono due ragazzi molto giovani e sono cose che possono succedere. Non c’è la possibilità che lui abbia capito che la moglie era diversa da quella che credeva? O che magari Fedez abbia visto il rapporto con questo famoso manager, che lei ha così difeso… Ci sono molte variabili in gioco, ma voi parlate di scelta molto opportunistica”.

    Questo articolo ''Fedez è scappato a razzo dalla Ferragni appena lei è inciampata'': Cesara Buonamici e la pesante accusa al rapper puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Francesco Chiofalo si mostra per la prima volta dopo l'operazione di cambio colore occhi

    Francesco Chiofalo si mostra per la prima volta dopo l'operazione di cambio colore occhi, la fidanzata commenta: 'Brutto vederti così'...

    Questo articolo Francesco Chiofalo si mostra per la prima volta dopo l'operazione di cambio colore occhi puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • ''La madre di Signorini aveva la mia foto sul comodino'': Valeria Marini spiega perché
    • La showgirl in tv ha parlato degli amori più importanti della sua vita
    • Tra questi c’è anche il noto conduttore tv e giornalista di cronaca rosa
    • Lei aveva legato moltissimo con la mamma di Alfonso

    Valeria Marini ha rivelato che la mamma di Alfonso Signorini aveva una sua foto sul comodino accanto al letto.

    La showgirl ha avuto una relazione con il noto conduttore tv (sebbene sembra sia stata solo platonica). E aveva molto legato con sua madre, venuta a mancare nel 2011.

    Parlando dei suoi rapporti sentimentali più importanti con Luisella Costamagna nel programma tv ‘Tango’, in onda su Rai2, la 56enne ha detto: “Alfonso è un grande amore che tutt’oggi esiste”.

    Valeria Marini, 56 anni, intervistata a 'Tango' da Luisella Costamagna

    “Per il suo compleanno mi ha scritto una frase bellissima: ‘Ci tengo tanto perché tu sei una donna che conta nella mia vita’”, ha aggiunto.

    Poi ha raccontato: “Io sono arrivata a Padre Pio tramite la madre di Alfonso che mi chiamava Burro e Farina”.

    Quindi la rivelazione sulla sua foto: “Lei aveva tre foto sul comodino: quella di Padre Pio, quella di Alfonso e la mia. Diceva che io ero buona”.

    “C’è un legame profondo e di grande amore e amicizia, ma anche di grande stima perché lui per me è il numero uno e non solo per me”, ha concluso.

    Valeria insieme ad Alfonso Signorini, 60 anni

    Durante l’intervista Valeria ha ricordato anche il suo rapporto sentimentale con Jovanotti.

    “E’ stato un amore proprio stellare. Non eravamo famosi né io né lui, lui era un disk jockey alle prime armi ma super talentuoso e si capiva che sarebbe diventato una star”, ha detto.

    “Io ero modella, lavoravo a Milano e per mantenermi facevo questo lavoro di ragazza immagine così ci siamo incontrati. E’ rimasto proprio un amore, una stima, io sono una sua grandissima fan”, ha aggiunto.

    Questo articolo ''La madre di Signorini aveva la mia foto sul comodino'': Valeria Marini spiega perché puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Francesco Chiofalo si mostra per la prima volta dopo l'operazione di cambio colore occhi, la fidanzata commenta: ''Brutto vederti così''
    • Drusilla Gucci non approva la scelta del fidanzato, ma per amore si adegua
    • Il romano 34enne si sta ancora riprendendo dopo l’intervento del 23 aprile scorso

    Francesco Chiofalo non ce la fa a stare all’aperto senza indossare gli occhiali sa sole. Il 34enne romano si mostra per la prima volta sul social in un brevissimo video dopo l'operazione di cambio colore occhi. La fidanzata commenta:Brutto vederti così. Drusilla Gucci non ha condiviso la scelta fatta dal ragazzo, ma per amore si adegua.

    Francesco Chiofalo si mostra per la prima volta dopo l'operazione di cambio colore occhi, la fidanzata commenta: ''Brutto vederti così''

    Lenticchio si sta ancora riprendendo dopo l’intervento di cheratopigmentazione fatto lo scorso 23 aprile. Non è facile, gli occhi, ora chiari, sono ancora sofferenti, per questo deve mettere per forza gli occhiali quando è all’aria aperta. I due sono al ristorante. Lui fa un gesto di sofferenza, Drusilla gli dice: “Ancora ti dà fastidio la luce eh?”. Chiofalo replica: “Sì, ancora sì, un pochino”. Lei controbatte: “Vedrai che passa presto...”.

    window.azrnVideoPlaylist="https://www.gossip.it/api/gossip/video/playlist_v2/latest/171854/gossip.it"
    Il romano 34enne si sta ancora riprendendo dopo l’intervento del 23 aprile scorso
    Lenticchio deve indossare occhiali da sole, perchè la luce gli dà fastidio

    La ragazza, 30 anni, poi a commento della clip condivisa scrive: “Non sono mai stata d’accordo con questa decisione, e ancora adesso faccio fatica ad appoggiarti, ma è brutto vederti così. Appena lo aveva visto con gli occhi di colore diverso, gli aveva sottolineato: “Bene stai bene, non dico che stai male, anzi. Però non sei più te. Cioè sei totalmente un’altra persona, hai un altro sguardo…”.

    Questo articolo Francesco Chiofalo si mostra per la prima volta dopo l'operazione di cambio colore occhi, la fidanzata commenta: ''Brutto vederti così'' puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Il video della festa a sorpresa per i 67 anni di Barbara d'Urso

    Il video della festa a sorpresa per i 67 anni di Barbara d'Urso: la conduttrice è stata inondata dall'affetto dei...

    Questo articolo Il video della festa a sorpresa per i 67 anni di Barbara d'Urso puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

    Gossip – Biccy.it

  • Andrea Iannone “geloso dopo aver visto Elodie con Tananai”

    Nel 2022 dopo la fine della storia con Marracash, Elodie si è messa insieme ad Andrea Iannone e ha confermato la relazione da Silvia Toffanin a Verissimo: “Se è vero quello che dicono i giornali? Ah, hai visto le foto? Comunque sì, è tutto vero e ci stiamo vedendo. Diciamo che è una frequentazione , non voglio usare altre parole perché ci vediamo da poco più di un mese. Lui è una persona che mi piace, però è un mese e non è molto. Quindi è poco, però sto bene, stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Ci daremo la possibilità di frequentarci meglio. Poi si vedrà. Oggi è troppo presto per dirti altro. Chiunque anche nel pubblico ti direbbe lo stesso dopo un mese. Se ho le farfalle nello stomaco? Non ti rispondo, ti prego dai. Se è un bravo corteggiatore? Sì questo posso dirlo davvero“.

    Lo scorso novembre invece è stato il pilota a parlare della storia con Elodie: “Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro, in meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo. – si legge su La Repubblica – Io e lei stiamo bene e non potrei chiedere di più“.

    Andrea Iannone e la ‘fiammella della gelosia’.

    Domenica scorsa durante il concerto di Una Nessuna Centomila, Elodie si è esibita insieme a Tananai sulle note di Tango e pare che il compagno di lei non abbia gradito troppo il duetto, questo almeno secondo il settimanale Chi: “Che fai, Elodie? Durante la kermesse Una nessuna centomila, l’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti“.

    L’Arena di Verona trema a causa di Elodie e Tananai pic.twitter.com/Gnl5wwjlgR

    — Tanarchive (@dailytananai) May 4, 2024

    L'articolo Andrea Iannone “geloso dopo aver visto Elodie con Tananai” proviene da Biccy.it.

  • Angelo Madonia paparazzato con la Bruganelli: come si sono conosciuti

    Reduce dal successo di Bailando con Las Estrellas, Angelo Madonia lo scorso primo maggio è stato paparazzato a Palma di Maiorca insieme a Sonia Bruganelli e il suo assistente, il ballerino Alessandro Boero. Il protagonista di Ballando con le Stelle e l’opinionista de L’Isola dei Famosi sono stati beccati nuovamente insieme anche a Roma, questa volta da soli. Il settimanale Chi ha rivelato: “Il ballerino è uscito prima con sua figlia per andare a fare merenda. Poi, una volta rientrato a casa, ha affidato la piccola ai nonni, e ha incontrato la Bruganelli. Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di lui. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato“.

    In realtà del ballerino e della Bruganelli i siti di gossip si erano già occupati lo scorso marzo, quando Dagospia ha pubblicato un articolo su di loro: “Sonia Bruganelli è volata in Spagna nei giorni scorsi. L’ex signora Bonolis ha deciso di assistere in studio a “Bailando con las estrellas”, la versione iberica dello show condotto in Italia da Milly Carlucci. Una partecipazione documentata dall’opinionista sui social, Sonia ne ha approfittato per fare il tifo per il suo amico Angelo Madonia, il ballerino dell’edizione italiana partecipa allo show con Sheila Casas. Purtroppo però il suo amico, ex di Ema Stokholma, è stato eliminato proprio nel corso dell’ultima puntata“.

    Angelo Madonia e la verità sul rapporto con Sonia.

    In un’intervista rilasciata al magazine Chi, Angelo Madonia ha però spiegato che in realtà ha conosciuto Sonia proprio a Bailando, quindi a quanto pare i due non erano già amici prima di quell’occasione. In ogni caso il bel palermitano ha parlato chiaramente di amicizia, nulla di più: “È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni. Essendo un genitore preferisco passare il tempo libero o con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. In questo momento sono tanto concentrato su me stesso e sulle mie figlie“.

    Nel dubbio…

    Metti una mattina sulle strisce pedonali @ViVaRai2Off @Fiorello @RaiRadio2 pic.twitter.com/Pnf20FoQum

    — Angelo Madonia (@angelomadonia8) May 5, 2024

    L'articolo Angelo Madonia paparazzato con la Bruganelli: come si sono conosciuti proviene da Biccy.it.

  • Fabio Maria Damato sul caso Pandoro: “Sono solo un dipendente della signora Ferragni”

    Fabio Maria Damato, manager e migliore amico (anche se è un po’ sparito dalle scene) di Chiara Ferragni, è stato ospite della trasmissione Far West su Rai3. L’affaire Pandoro-gate, ovviamente, non poteva non essere affrontato.

    “Io ti ringrazio per questo interessamento ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa” – le parole di Fabio Maria Damato che poi, incalzato dalla giornalista, ha aggiunto: “Non posso aggiungere nulla, mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta. Io non ho mai parlato e non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui”.

    Una replica piuttosto asettica, quella di Damato, che sembra quasi un tentativo di prendere le distanze. Il manager ha poi aggiunto: “Non ho nulla da dire. Non so nulla di questo, è Chiara Ferragni la persona che parla, è lei il nostro amministratore delegato, io non ho niente da dire su questo“.

    Fabio Maria Damato e le accuse di Fedez a Belve

    Fabio Maria Damato recentemente è stato citato, non direttamente, da Fedez durante la sua intervista a Belve. Lo ha fatto parlando del Pandoro-Gate rammaricandosi del fatto che tutta la responsabilità se la sia presa Chiara Ferragni.

    “Io l’ho aiutata ad aprire gli occhi su delle persone che gli stavano accanto. Delle volte ci sono riuscito altre no. […] Chiara ha sbagliato a gestire la situazione, però sono sicuro che lei non abbia usato cattiva fede. E mi dispiace che lei abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità. Lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue ma anche di altri. Dei suoi manager? Sì, ma è uno… uno solo”.

    Quel “solo uno” sarebbe ovviamente lui.

    Fabio Maria Damato, il manager di Chiara Ferragni additato da Fedez: il gesto contro il rapper https://t.co/xna4wPRTw0 #Belve

    — BICCY.IT (@BITCHYFit) April 9, 2024

    L'articolo Fabio Maria Damato sul caso Pandoro: “Sono solo un dipendente della signora Ferragni” proviene da Biccy.it.

  • Fedez parla di querele ricevute e di Ludovica Di Gresy

    Fedez ieri è stato ospite a La Zanzara, il programma di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, dove ha risposto a varie domande provocatorie.

    Su Ludovica Di Gresy, la bionda con cui Fedez è stato immortalato al release party di Capo Plaza, ha dichiarato: “Io e lei ci siamo sentiti e abbiamo riso di tutte queste cose che sono uscite. Basta. I giornalisti sono i nuovi influencer, fra Gramellini e Alessia Lanza che è una tiktoker non vedo differenze“.

    Fedez ieri si trovava in quel di Roma nei pressi dello studio de La Zanzara perché a processo in una causa fatta dal Codacons.

    “Sono venuto a Roma per farmi dire dall’undicesimo pm che ho ragione io. È una tecnica che alcune persone utilizzano: ti fanno 800 cause e ti portano allo sfinimento. Se non ti puoi permettere gli avvocati, alla fine cedi. Per l’undicesima volta, ho avuto ragione io contro il Codacons. Il pm ha detto non luogo a procedere. […] Anche io una volta ho querelato il Codacons ma io ne faccio una se va bene bene, se va male male. Loro ne fanno 800”.

    Fedez parla di querele

    A provocazione diretta di Giuseppe Cruciani: “Vuoi promettere che non quereli più nessuno?“, Fedez ha risposto: “Ma chi ho querelato? Ho vinto una querela con Filippo Facci, con cui sono in buoni rapporti. Poi l’innominabile. Poi non ho mai querelato nessuno, neanche Salvini o Gasparri che mi ha dato dell’eroinomane. Sono io che ho la cintura nera di querele. Ma a parte loro non ho mai querelato nessuno, ma non ho neanche mai perso contro nessuno“. L’innominabile, ovviamente, sarebbe Selvaggia Lucarelli.
    Ecco il video:

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

    L'articolo Fedez parla di querele ricevute e di Ludovica Di Gresy proviene da Biccy.it.

  • Barbara d’Urso debutta su TikTok in occasione del suo compleanno

    Barbara d’Urso in occasione del suo 67esimo compleanno (portati divinamente pure senza luci Mediaset, ammettiamolo) ha debuttato su TikTok svelando così cos’era quel ‘coming soon’ annunciato giorni fa su Twitter.

    @barbaracarmelitadurso ANNUNCIO CHOC Sono arrivata su Tik tok e ho voglia di raccontarvi tutto quello che succede dietro le quinte della mia vita. Mettete su il caffeuccio, vi aspetto qui! #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso

    “Siete pronti a una busta choc? Oggi è il mio compleanno, allora stavo pensando all’anno che verrà e ho pensato che voglio passarlo con voi. Voglio condividere con voi, anzi, inizio io: voglio portarvi dietro alle quinte delle mie passioni, di quello che faccio alla mattina, alla sera, di notte. Quello che mi piace fare, le sfide con i miei amici, i divertimenti, le riflessioni e non solo. Parto io ma poi ci siete anche voi eh. Ci vediamo qua, su TikTok. Col cuore!”

    Circa mezzo milione di follower in mezza giornata a dimostrazione che i fan fedelissimi li ha e li ha sempre avuti. Nella sua bio, oltre i programmi che ha condotto, ci sono “mamma / quasi ballerina / col cuore“.

    Barbara d’Urso non è stata certo la prima conduttrice a debuttare su TikTok, resta solo da capire come si evolverà il suo profilo e la sua comunicazione sulla piattaforma. La sua coetanea Antonella Clerici, ad esempio, ha approfittato di TikTok per rivelare aneddoti e curiosità sul suo lavoro, come i retroscena sulla celebre torta in faccia ricevuta durante una diretta del reality Il Ristorante.

    Vita virtuale a parte, i fan di Barbara d’Urso non vedono l’ora di rivederla in tv anche se a riguardo, nonostante i mille rumors, di certezze al momento ce ne sono poche. Con Mediaset ha chiuso e in Rai – pare – che finché ci sarà questo governo le speranze di vederla in un suo show siano poche (l’unica porta aperta forse è quella di Ballando con le Stelle?). Nel dubbio non ci resta che attendere l’estate e l’annuncio dei nuovi palinsesti. Nel mentre, buon compleanno Carmelita.

    L'articolo Barbara d’Urso debutta su TikTok in occasione del suo compleanno proviene da Biccy.it.

  • Enrico Mentana risponde piccato a Lilli Gruber. Vuole lasciare La7?

    Ieri sera il Tg di La7 di Enrico Mentana si è concluso pochi minuti dopo l’orario prestabilito e questo non è affatto piaciuto a Lilli Gruber che, piccata, gli ha tirato una frecciatina sottolineando come il suo programma sia iniziato dopo a causa dell’incontinenza del collega.”L’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci davvero per questo ritardo, buonasera e benvenuto a Corrado Augias, giornalista e scrittore“.

    Lilli Gruber sbotta contro Mentana: “Che brutta cosa l’incontinenza” https://t.co/uYbv1hdV3r

    — BICCY.IT (@BITCHYFit) May 6, 2024

    Enrico Mentana risponde piccato a Lilli Gruber. Vuole lasciare La7?

    In queste ore l’accaduto non è stato commentato da nessun vertice di La7 e questa mattina Enrico Mentana, analizzando gli ascolti del suo Tg, ha voluto dire la sua.

    “Dall’1 al 9 per cento in mezz’ora. Questa è la curva degli ascolti, del tutto simile a quelle dei giorni precedenti, del TgLa7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento” – ha scritto Enrico Mentana sottolineando come gli ascolti di La7 in quella fascia oraria grazie a lui salgono quotidianamente dal 1% al 9% – “A quel Tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente”. L’allusione ovviamente è a Lilli Gruber. “Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi”.

    In che senso Enrico Mentana vuole prendere le distanze dai maleducati e dagli ignavi? Vuole dire addio a La7?

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

    L'articolo Enrico Mentana risponde piccato a Lilli Gruber. Vuole lasciare La7? proviene da Biccy.it.

  • Beatrice Luzzi ricorda il film fatto con Madonna: “Ecco cosa mi ha detto”

    Beatrice Luzzi durante l’intervista fatta con Giulia Salemi ha ricordato la sua esperienza cinematografica. “Ho fatto un film con Madonna!“, una notizia che io stesso vi rivelai ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello.

    Il film (titolo originale: Swept Away) è una pellicola del 2002 diretta da Guy Ritchie con protagonisti Madonna e Adriano Giannini. È un rifacimento del film italiano Travolti Da Un Insolito Destino Nell’Azzurro Mare D’Agosto del 1974 di Lina Wertmüller. All’interno pure Beatrice Luzzi che recita un ruolo secondario.

    “Recitai in inglese e il regista era Guy Ritchie, era una parte piccolissima. Madonna con me è stata carina, siccome ero appena uscita da Vivere e giravamo ad Alghero, uscivano dai palazzi le persone per salutarmi e mi chiamavano Eva. A un certo punto lei si gira e in modo abbastanza rude mi dice “Ma tu chi c4zzo sei?”. E io “No, niente, esco da una soap opera”. Durante la festa di produzione siamo andati a ballare in un locale ad Alghero e ho ballato con Madonna. Andavamo d’accordo”.

    Swept Away a parte, Beatrice Luzzi non ha più recitato per il cinema: “Il cinema italiano mi ha sempre snobbato, venendo da una soap, non mi hanno mai dato un’opportunità. Solo Madonna mi ha dato una possibilità per fare un provino“.

    Beatrice Luzzi ricorda il film fatto con Madonna, la trama del film

    “Amber (Madonna) si reca in vacanza nel Mediterraneo col marito Anthony e alcuni amici intimi. Arrivati in Grecia decidono di noleggiare una barca e di assoldare alcuni marinai del luogo per traghettare fino in Italia. Per la ricca e viziata Amber però, i confort offerti non sono all’altezza delle aspettative e così finisce per sfogare la sua frustrazione su Giuseppe (Adriano Giannini), un pescatore italiano. Una sera, però, Amber e Giuseppe restano in balia delle correnti e lì, in mezzo al mare, i rapporti di forza si ribaltano”.

    Quando Beatrice Luzzi recitò al fianco di Madonna: il video https://t.co/UKmy0ToXwK #GrandeFratello

    — BICCY.IT (@BITCHYFit) October 12, 2023

    L'articolo Beatrice Luzzi ricorda il film fatto con Madonna: “Ecco cosa mi ha detto” proviene da Biccy.it.

  • Edoardo Prati ha rifiutato un’intervista per Il Fatto? Andrea Conti: “A buon rendere”

    Oltre Agustina Gandolfo (che ha stregato Fabio Fazio), fra gli ospiti dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa c’è stato anche Edoardo Prati, giovane divulgatore e influencer di letteratura classica. Un “fenomeno curioso”, come sottolineato dal conduttore, che vanta su Instagram circa mezzo milione di followers.

    Mentre Edoardo Prati era in onda su Nove seduto alla scrivania-acquario di Fabio Fazio, Andrea Conti de Il Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet rivolto presumibilmente a lui, senza però citarlo: “Ma vi ho raccontato di quel “fenomeno” Web, che tra l’altro sta ospite a #CTCF , che si è detto “al momento non disponibile” per una intervista? Senza alcuna motivazione plausibile. A buon rendere“.

     

    Ma vi ho raccontato di quel “fenomeno” Web, che tra l’altro sta ospite a #CTCF , che si è detto “al momento non disponibile” per una intervista? Senza alcuna motivazione plausibile. A buon rendere

    — Andrea Conti (@IlContiAndrea) May 5, 2024

    Edoardo Prati ha rifiutato un’intervista per Il Fatto? Il tweet non è granché piaciuto al popolo di Twitter e molti hanno fatto notare che non è un obbligo per chicchessia accettare un’intervista. Un utente anonimo si è così sfogato: “Ho letto il tweet di quel giornalista. È obbligatorio accettare le interviste? E metti che non poteva? Che aveva altri impegni? Che non gli piacciono le interviste? Se fosse stato furbo avrebbe accettato visto che parliamo del Fatto. Quel ‘A buon rendere’ finale è orribile“. Uno sfogo che è stato fatto notare anche al giornalista che ha sbottato: “Profili fake che si improvvisano giornalisti quando non sanno come funziona il mestiere ma va bene così. Qui tuttologi, come sempre“.

    Profili fake che si improvvisano giornalisti quando non sanno come funziona il mestiere ma va bene così. Qui tuttologi, come sempre.

    — Andrea Conti (@IlContiAndrea) May 6, 2024

    Prati al momento non ha commentato.

    L'articolo Edoardo Prati ha rifiutato un’intervista per Il Fatto? Andrea Conti: “A buon rendere” proviene da Biccy.it.

  • Barbara d’Urso spiega cos’è il suo “coming soon”, intanto per Pomeriggio 5 c’è caos alla conduzione

    Lo scorso 29 aprile Barbara d’Urso, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una foto di lei intenta a bere una tazzina di caffè con un annuncio laterale con scritto COMING SOON. Un post criptico che ha fatto sperare molti suoi fan in un papabile passaggio in Rai o su Nove.

    pic.twitter.com/tfEMbjHWnO

    — Barbara d’Urso (@carmelitadurso) April 29, 2024

    Niente di tutto questo. Oggi, infatti, Barbara d’Urso ha fatto luce su quel COMING SOON sottolineando che si tratta di un “progetto” mirato a mostrarla “come non l’abbiamo mai vista“.

    “Rieccomi! Avete presente quel COMING SOON? Ecco, è per un nuovo progetto insieme a voi, uno dei tanti coming soon che arriveranno, un progetto in cui mi mostro come non mi avete mai vista! Siete pronti a venire con me in questa nuova avventura?”.

    Che sia l’annuncio di un nuovo libro? Un nuovo podcast? Un nuovo metaverso? Un documentario?

    Pomeriggio 5, il caos alla conduzione

    Nel dubbio, fronte conduzione di Pomeriggio 5 c’è un po’ di caos. In questi giorni TvBlog, dopo aver annunciato l’addio di Myrta Merlino, ha ipotizzato vari nomi come papabili conduttrici: prima Simona Branchetti, poi Cesara Buonamici. Oggi Dagospia ha aggiunto anche quello di Veronica Gentili, specificando però che “la decisione arriverà a giugno”.

    “Cesara Buonamici, Simona Branchetti, Veronica Gentili, solo per citare alcuni nomi. Per la conduzione di Pomeriggio 5 circolano diversi nomi ma dai piani alti del Biscione fanno sapere di non aver ancora preso una decisione. Branchetti è considerato un nome troppo debole, Veronica Gentili piace ai vertici ma in un’intervista ha escluso il suo arrivo al pomeriggio, l’ipotesi Buonamici incuriosisce ma a settembre tornerà al Grande Fratello ed è già impegnata al Tg5. Non si escludono nomi esterni a sorpresa o la permanenza (seppur complicata) di Myrta Merlino. La decisione arriverà probabilmente a giugno. Chi la spunterà?”.

    Cesara Buonamici o Simona Branchetti: le due in lizza per Pomeriggio 5 https://t.co/BAiKaiZeGi

    — BICCY.IT (@BITCHYFit) May 3, 2024

    L'articolo Barbara d’Urso spiega cos’è il suo “coming soon”, intanto per Pomeriggio 5 c’è caos alla conduzione proviene da Biccy.it.

  • Fabrizio Corona: “Quanto guadagnano i vip a L’Isola e Tu Si Que Vales”

    In questi mesi Fabrizio Corona è diventato un vero prezzemolino dei podcast e dopo essere apparso a Gurulandia, Symposium e Denaropoli, questa settimana è stato ospite anche a Mondo Cash, dove ha spiegato com’è cambiato il mondo del gossip e quello della televisione. L’ex re dei paparazzi ha rivelato che nell’ambiente dello spettacolo circolerebbero molti meno soldi rispetto a venti anni fa. Fabrizio tra le tante cose ha parlato di presunti cachet de L’Isola dei Famosi, Tu Si Que Vales e altri programmi.

    Insomma, stando alle parole di Corona, le ospitate nei talk e le partecipazioni nei reality non sarebbero più un…

    Fabrizio Corona: “Un crollo del 97% nel gossip, quanto pagavano prima”.

    “Prima c’erano molti più soldi nel mondo dello spettacolo, dalle fiction ai programmi televisivi. Io ai tempi, dal 2000 al 2010 un bel servizio fotografico lo vendevo a 150.000 Euro, fino a 200.000. Oggi il servizio fotografico che vale di più lo puoi vendere a 3.000 Euro, c’è un 97% in meno di prima.

    In tv hanno abbassato i cachet degli artisti, delle ospitate. Funzionava così, se io andavo a Verissimo, o ad un’altra trasmissione Mediaset, la prima volta, prendevo non so, 50.000 Euro, quello diventava un precedente. Tu per le ospitate successive, facevi i contratti in base a quello. I prezzi per le ospitate erano molto alti. Ma anche se eri conduttore con un tuo contratto, se andavi in altri programmi da ospite, quelle ospitate ti venivano pagate fior di soldi prima. Poi ad esempio, una come Belen a Tu Si Que Vales ai tempi quando è partito lo show, prendeva 20.000 Euro a puntata, poi quel programma va benissimo fa il 32% di share. Quel programma però da 20.000 Euro, oggi Mediaset te lo paga 2.000.

    Poi c’è L’Isola dei Famosi, Joe Bastianich è il più famoso con il cachet più alto, ma gli altri prendono poco. Per il resto vanno sui 500 Euro lordi a settimana, altri poco più. Io ricordo la mia esperienza, ho fatto solo un reality. Ho partecipato a La fattoria facendo un contratto per restare 14 giorni, avevo il cellulare. Per restare ho preso 200.000 Euro, per stare solo 14 giorni. Oggi quella roba lì non c’è più. Per fare Squadra Antimafia ho preso 100/150.000 Euro, una cifra enorme per il ruolo che ho fatto”.

    https://t.co/18021rFOXe

    — Kry One (@kryoneofficial) April 29, 2024

    L'articolo Fabrizio Corona: “Quanto guadagnano i vip a L’Isola e Tu Si Que Vales” proviene da Biccy.it.

/ 5
Grazie per aver votato!