Il nostro blog D TUTTO E D+

Il nostro blog D TUTTO E D+

D TUTTO E D+ è un blog amatoriale, totalmente gratuito che è stato creato alla fine del 2021. Il blog copre una vasta gamma di argomenti nelle sue rubriche, tra cui attualità, sport, fantacalcio, motori, cosa fare nell’emergenza, criptovalute, ricette, scienza e alimentazione, mondo digitale e tecnologia, e green.

Il blog offre anche uno spazio dedicato ai lettori chiamato “I vostri post“, in cui possono pubblicare i loro articoli e condividere le loro opinioni. Questo contribuisce a creare una comunità coinvolgente e interattiva.

Uno degli obiettivi principali di D TUTTO E D+ è fornire la massima visibilità al lavoro dei blogger e alle notizie più eclatanti delle testate giornalistiche. Prima di pubblicare un articolo, viene effettuata una verifica di veridicità.

Sebbene D TUTTO E D+ non sia un quotidiano online, il blog tratta una varietà di argomenti fornendo una prospettiva unica.

Inoltre, il blog D TUTTO E D+ non rappresenta una testata giornalistica, né una “stampa” o uno “stampato”, così come definiti dall’art. 1, L. 8 febbraio 1948, n. 47 e non è pertanto sottoposto all’obbligo di registrazione di cui al successivo art. 5 (v. Cass. pen., sez. III, sent. 10 maggio 2012, n. 23230).

D TUTTO E D+ raccoglie notizie provenienti da altri blog o quotidiani online, tuttavia non si assume responsabilità per i contenuti di tali notizie. Ogni articolo viene accompagnato dalla citazione della fonte, al fine di garantire la trasparenza e l’attribuzione corretta dei contenuti.

Se dovessero sorgere problemi relativi ai diritti d’autore di fotografie o articoli pubblicati, si prega di segnalarlo immediatamente all’indirizzo email dtuttoedpiu.altervista@yahoo.com al fine di risolvere la questione. Le immagini o gli articoli verranno eliminati dal blog nel breve tempo possibile.

I nostri articoli sono pubblicizzati gratuitamente dai seguenti siti/blog: