Gossip

Il gossip è una forma di informazione che riguarda la vita privata delle persone famose, spesso contenente curiosità, pettegolezzi o storie sensazionali. Queste notizie possono provenire dai media oppure essere trasmesse tra le persone attraverso i social media.

    Gossip.it | News sul Gossip e VIP

  • Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Giulio Fratini in vacanza insieme all’estero per il ponte del 25 aprile: foto e info
    • La coppia è volata in Marocco per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme
    • Non si vedevano pubblicamente fianco a fianco da un po’ di tempo, ma sono ancora legati

    Elisabetta Gregoraci ha approfittato del ponte del 25 aprile per volare all’estero insieme al fidanzato.

    La showgirl non si vedeva da un po’ in pubblico insieme all’imprenditore toscano Giulio Fratini. Ora però sappiamo che la tra loro relazione procede a gonfie vele.

    Entrambi hanno infatti condiviso sul social diverse immagini in cui appaiono fianco a fianco in Marocco.

    Elisabetta Gregoraci, 44 anni, e Giulio Fratini, 31, in vacanza insieme in Marocco per il ponte del 25 aprile

    In uno scatto guardano stupiti alcuni serpenti di grandi dimensioni. In un altro posano con tradizionali copricapi nordafricani.

    La 44enne sorride. Insieme a Fratini, 31 anni, a cui è legata ormai da diverso tempo, è felice, anche se non ama parlare della sua vita sentimentale.

    La coppia con coloratissimi copricapi locali

    Recentemente la Gregoraci è finita anche su tutti i giornali dopo che è rimasta per giorni in ospedale al fianco dell’ex marito Flavio Briatore, operato d’urgenza a Milano.

    Briatore, 74 anni, è stato infatti sottoposto a un intervento per la rimozione di un tumore benigno al cuore, scoperto durante alcuni controlli di routine.

    I due sorridono insieme a un amico

    L’ex moglie, a cui è stato sposato dal 2008 al 2017, non ha mai lasciato il suo fianco.

    I due sono rimasti in buoni rapporti e vivono a poche centinaia di metri di distanza a Monte Carlo, dove stanno crescendo il figlio Nathan Falco, oggi 14enne.

    Questo articolo Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Giulio Fratini in vacanza insieme all’estero per il ponte del 25 aprile: foto e info puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra scherzi e spaventi nelle loro serate casalinghe

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra scherzi e spaventi nelle loro serate casalinghe: ecco come...

    Questo articolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra scherzi e spaventi nelle loro serate casalinghe puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli per la seconda volta volano in Nepal

    Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli per la seconda volta volano in Nepal: secondo la giornalista c'era...

    Questo articolo Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli per la seconda volta volano in Nepal puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Ecco come Rosalinda Cannavò ha annunciato di essere in dolce attesa ad Andrea Zenga e alle loro famiglie

    Ecco come Rosalinda Cannavò ha annunciato di essere in dolce attesa ad Andrea Zenga e alle loro famiglie...

    Questo articolo Ecco come Rosalinda Cannavò ha annunciato di essere in dolce attesa ad Andrea Zenga e alle loro famiglie puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • ''Disapprovo in toto, sono preoccupata per la sua vista'': Drusilla Gucci rompe il silenzio sulla pericolosa operazione estetica del fidanzato Chiofalo
    • La 30enne ha parlato per la prima volta del cambio del colore degli occhi di Francesco
    • Il personal trainer 34enne lunedì scorso si è sottoposto alla cheratopigmentazione
    • Si tratta di un intervento pericoloso, che potenzialmente può portare a cecità

    Drusilla Gucci ha rotto il silenzio sulla delicatissima operazione di chirurgia estetica a cui si è sottoposto il fidanzato Francesco Chiofalo.

    Il personal trainer 34enne lunedì scorso è andato sotto ai ferri per cambiare colore degli occhi. E’ nato con l’irida color nocciola, ma avrebbe sempre voluto averla chiara.

    La cheratopigmentazione, questo il nome dell’intervento per modificare il colore, è però secondo molti esperti pericolosa e può portare ad effetti collaterali che possono arrivare a comprendere la cecità.

    Chiofalo prima di entrare in sala operatoria aveva spiegato di essere consapevole della pericolosità dell’intervento, che ha definito “il più pericoloso al mondo nel campo della chirurgia estetica”. Ha comunque deciso di procedere col trattamento in una clinica romana.

    Drusilla Gucci, 30 anni, con Francesco Chiofalo, 34: è preoccupata per lui dopo che ha fatto un'operazione per cambiare colore agli occhi

    Dal giorno dell’operazione si è chiuso nel silenzio, ma adesso la sua fidanzata toscana 30enne ha commentato via social il fatto.

    Drusilla Gucci ha fatto sapere non solo di essere stata sempre contraria all’operazione, ma anche di essere attualmente preoccupata per la salute fisica e mentale del suo compagno.

    In una Instagram Story ha spiegato: “Volevo ignorare la questione, ma mi state tempestando di domande su Francesco e sulla sua decisione di cambiare colore agli occhi”.

    “Chi mi conosce sa come la penso su certe cose, ma ci tengo ad essere chiara con tutti. Mi dissocio totalmente. Disapprovo in toto. Sono stata contraria da subito e la sua scelta ha provocato l'ennesima pesante discussione”, ha aggiunto.

    “Non per infierire, lo stanno già facendo tutti, ma trovo stupido sottomettersi di propria volontà e per puro vezzo ad un'operazione chirurgica pericolosa. Per non parlare del fatto che essere così ossessionati dal proprio aspetto fisico è lontano mille chilometri dal mio modo di pensare e non ci vedo niente di sano”, ha continuato

    “Preferisco non approfondire ulteriormente la questione, sono stata sufficientemente chiara. Intenda chi vuole intendere”, ha sottolineato.

    “In ogni caso sono seriamente preoccupata per lui, sia per la riuscita dell'operazione sia per la sua vista. Per non parlare dell'aspetto psicologico della faccenda”, ha concluso.

    Questo articolo ''Disapprovo in toto, sono preoccupata per la sua vista'': Drusilla Gucci rompe il silenzio sulla pericolosa operazione estetica del fidanzato Chiofalo puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • ''Il mio ultimo partner vegano a letto mi ha fatto vedere le stelle'': Daniela Martani risponde alla Clerici e spiega perché gli uomini vegani sono più virili
    • La 50enne ha risposto alle affermazioni fatte dalla Clerici a ‘Belve’
    • Ha spiegato che l’ultima persona con cui è andata a letto è vegana
    • Sotto le lenzuola quest’uomo ‘faceva i numeri’ anche grazie all’alimentazione sana

    Daniela Martani ha rivelato che il suo ultimo partner intimo le ha fatto “vedere le stelle”, anche grazie al fatto che si tratta di un uomo che non mangia prodotti di derivazione animale.

    La 50enne, ex concorrente del Grande Fratello e da anni presenza fissa in salotti tv e non solo, non parla praticamente mai della sua vita intima, ma stavolta ha fatto un’eccezione per rispondere a quello che ha affermato Antonella Clerici pochi giorni fa a 'Belve'.

    La conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha infatti affermato di pensare che i vegani possano essere noiosi a letto. In realtà le cose starebbero molto diversamente…

    Daniela Martani, 50 anni, ha spiegato di aver visto le stelle a letto grazie al suo ultimo partner intimo, che è vegano

    La Martani ha condiviso sui suoi canali social una clip dell’intervista della Clerici con la Fagnani. Ha scritto: “Antonella Clerici ha affermato a Belve che i vegani sono noiosi a letto e poco virili. Ma dove ha letto appunto queste banalità? Antonellona ma lo hai mai provato un vegano? Io si e ti racconto la mia esperienza”.

    Poi ha aggiunto: “Ti prego, dai. Quest’affermazione alla tua età. Ancora con questi stereotipi banali che i vegani sono noiosi perché non mangiano la carne… Dove l’hai letta questa roba? Ma l’hai mai provato un vegano?”.

    “Io l’ho provato un vegano. E’ stata la mia ultima passione sessuale. Io non parlo mai delle mie passioni sessuali perché in realtà io non faccio sesso senza sentimento, quindi mi interessa poco”, ha continuato.

    “Però l’ultima persona da cui sono stata molto molto presa, un vegano, ti assicuro che i numeri a letto li faceva, ha proseguito.

    Antonella Clerici a Belve ha affermato di pensare che i vegani a letto possano essere noiosi

    “Ti assicuro che le misure erano perfette, ti assicuro che altro che missionario… mi ha fatto vedere le stelle, ha sottolineato.

    “I vegani non sono noiosi affatto, i vegani sono molto virili, i vegani funzionano molto meglio a livello sessuale perché l’alimentazione aiuta a far circolare il sangue in maniera ottimale e quindi arriva perfetto anche lì dove deve arrivare”, ha fatto sapere.

    “Hai capito Antonella cosa voglio dire?”, ha concluso.

    A supportare le parole della Martani c’è anche una recente ricerca scientifica condotta nella prestigiosa università di Harvard, negli Stati Uniti, che ha scoperto che gli uomini che seguono un’alimentazione a base vegetale hanno funzioni sessuali migliori della media. Questo tipo di alimentazione rende anche più efficiente il sistema ormonale.

    Questo articolo ''Il mio ultimo partner vegano a letto mi ha fatto vedere le stelle'': Daniela Martani risponde alla Clerici e spiega perché gli uomini vegani sono più virili puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Francesco Totti e Noemi Bocchi volano in Australia

    Francesco Totti e Noemi Bocchi volano in Australia: la coppia è a Sidney tra canguri, pinguini e koala per...

    Questo articolo Francesco Totti e Noemi Bocchi volano in Australia puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Le foto del secondo viaggio in Nepal di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

    Le foto del viaggio in Nepal di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: la coppia è tornata per la seconda volta...

    Questo articolo Le foto del secondo viaggio in Nepal di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • L’Isola dei Famosi perde anche il biondissimo modello Pietro Fanelli: l’annuncio del ritiro
    • Il 23enne ha deciso di abbandonare il gioco poco fa, ha salutato gli ormai ex compagni
    • Ha chiesto scusa dopo aver avuto un litigio, ma non è chiaro quale sia il motivo dell’addio

    Nuova defezione all’Isola dei Famosi 2024.

    Pietro Fanelli, modello torinese 23enne, ha deciso di abbandonare il gioco.

    Poco fa sui profili ufficiali del reality di Canale5 è apparso un video accompagnato da questa didascalia: “Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi e saluta per l'ultima volta i suoi compagni d'avventura!”.

    Pietro Fanelli, 24 anni, si è ritirato dall'Isola dei Famosi

    Nella clip si vede Pietro insieme ai suoi compagni di avventura, ormai ex. Dice: “Ciao ragazzi, chiedo scusa a tutti per quello che ho detto. Mi dispiace se ho ferito qualcuno. Vi auguro l’esperienza più bella del mondo”.

    “Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine”, aggiunge.

    “Per me è un saluto perché io vivo quest’esperienza secondo la mia interiorità”, prosegue.

    Gli altri naufraghi sembrano sorpresi dall’annuncio, anche se nelle ore precedenti c’era stato un forte litigio tra Pietro e la maggior parte del gruppo.

    Lui prima di andarsene si rivolge ad Alvina Verecondi Scortecci: “Rimani sempre curiosa, vivi di ambizioni”.

    Poi parlando con Joe Bastianich afferma: “Ciao Joe, rimani sempre così”.

    “Sono contento di averci a che fare per un ultimo saluto”, conclude rivolgendosi alla telecamera.

    Le ultime immagini lo mostrano mentre si allontana sulla barca che lo porterà in hotel.

    Pietro si allontana per l'ultima volta

    La scorsa settimana aveva tenuto banco la vicenda dell’esclusione dal reality dell’attore Francesco Benigno, che aveva portato all’annullamento del televoto.

    Anche stavolta il televoto è annullato, visto che c’è già un altro concorrente in meno.

    Questo articolo L’Isola dei Famosi perde anche il biondissimo modello Pietro Fanelli: l’annuncio del ritiro puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

  • Il momento esatto in cui Rosalinda Cannavò ha rivelato ad Andrea Zenga che avrebbero avuto un figlio: le dolci immagini
    • La 31enne ha voluto condividere il momento con i suoi follower social
    • Nella clip prima lui è sorpreso, poi afferma che in realtà aveva già capito…
    • Segue una dolcissima reazione, è accaduto all’inizio dell’anno

    Rosalinda Cannavò ha mostrato su Instagram il momento esatto in cui ha rivelato al compagno Andrea Zenga di essere incinta.

    E’ successo all’inizio dell’anno. Gli ha fatto trovare una scatola con dentro il test di gravidanza positivo.

    Rosalinda Cannavò, 31 anni, rivela ad Andrea Zenga, 30, che aspettano un figlio facendogli trovare il test di gravidanza dentro una scatola

    A distanza di qualche mese ha voluto condividere il tenero momento insieme ai suoi follower di Instagram.

    La 31enne siciliana ha postato sul social la clip in cui appare in casa con le decorazioni natalizie. Vicino a loro c’è anche il cane Chinu.

    Ha scritto: “Il 2 gennaio decido di dire ad Andrea che il nostro sogno più grande stava per diventare realtà”.

    Nel video si vede Andrea, 30 anni, che apre la scatola e quando vede il test esclama: “Ma che c***o dici?!”.

    Poi aggiunge: “Amore lo sapevo! Ti amo tantissimo”. Ti avevo sgamato subito”, continua.

    Seguono dolci baci e abbracci.

    Recentemente lei a Verissimo ha spiegato coma ha saputo di stare per diventare mamma.

    “L'ho scoperto durante le vacanze natalizie. Eravamo da lui nelle Marche. Io, spinta da una nostra amica, ho deciso di fare il test. Mi sentivo stanca, ma non credevo fosse possibile. E’ risultato subito positivo, non ci volevo credere”, ha detto.

    La coppia ha comunicato la lieta novella alle rispettive famiglie via videochiamata

    “Ho aspettato qualche giorno, il tempo di rientrare a Milano. Volevo aspettare ancora di più, ma non ce l’ho fatta. Il primo giorno che siamo rientrati gli ho fatto trovare una scatola con all’interno il test di gravidanza, ha aggiunto.

    Si tratterà di una femminuccia, che, stando a quanto avevao dichiarato gli stessi futuri genitori, si dovrebbe chiamare o Dafne o Camilla. Arriverà al mondo a settembre.

    L'ultima ecografia fatta

    La coppia non è sposata e si è conosciuta tre anni fa durante il Grande Fratello Vip.

    Questo articolo Il momento esatto in cui Rosalinda Cannavò ha rivelato ad Andrea Zenga che avrebbero avuto un figlio: le dolci immagini puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

    Gossip – Biccy.it

  • Peppe Di Napoli è tornato in Italia: “Radiografia all’anca”

    Peppe Di Napoli si è ritirato da L’Isola dei Famosi lasciando l’Honduras con un videomessaggio per il pubblico: “Abbandono L’Isola dei Famosi perché sono stanco, non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono L’Isola e me ne vado“; ma una volta riavuto gli accessi al suo profilo Instagram ha cambiato subito versione: “Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma“.

    Insomma, ha lasciato L’Isola dei Famosi perché “stanco” o per “problemi fisici”?

    In questi giorni Peppe Di Napoli è rientrato in Italia e come fatto sapere ai suoi followers si è sottoposto a una radiografia al piede e una all’anca: quella al piede è uscita perfetta, quella all’anca invece no.

    “Ragazzi, buongiorno a tutti. Sono tornato a casa mia. L’Honduras è bello ma Napoli… Già l’aria di Napoli! Grazie per tutti quelli che si sono impensieriti per me, l’anca è tutto apposto. Stamattina, appena sono tornato, sono andato a fare la radiografia ed è un pochettino spostata. Ma ringraziando Dio è tutto a posto. Anche il piede è tutto apposto. Vi ringrazio per avermi sostenuto. Voglio bene a tutta Napoli, pure all’Italia intera, però Napoli è la mia vita”.

     

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Peppe DI Napoli (@pescheriadinapoli)

    Tuttavia, a causa del suo ritiro, non potrà andare in studio a L’Isola dei Famosi da Vladimir Luxuria, ma questo weekend è atteso a Verissimo da Silvia Toffanin dove potrà dire la sua in merito a quello che gli è successo.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Peppe DI Napoli (@pescheriadinapoli)

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

    L'articolo Peppe Di Napoli è tornato in Italia: “Radiografia all’anca” proviene da Biccy.it.

  • Giulia Mannucci de Il Collegio: le foto prima e dopo il reality

    Era il 2019 quando Giulia Mannucci venne catapultata nel 1968 costretta a vivere un’esperienza ne Il Collegio senza smartphone, trucchi e accessori alla moda. A distanza di cinque anni il suo cambiamento estetico, complice la pubertà, è incredibile.

    I primi ad accorgersene sono stati quelli di Webboh che sul loro sito hanno così scritto: “A 7 anni dalla fine del reality, la ragazza è cambiata tantissimo e sui social sono tutt* rimast* senza parole“. E vorrei ben vedere. Classe 2002 (quando nel 2019 prese parte alle riprese de Il Collegio aveva 16 anni ora ne ha 21), Giulia Mannucci in questo periodo ha scritto un libro dal titolo 17 anni e l’ansia ed è diventata un’influencer da mezzo milione di followers.

    Giulia Mannucci, il glow up dopo Il Collegio

    All’epoca del reality frequentava l’Istituto Aeronautico di Roma e nel video di presentazione si descrisse così: “Sono competitiva, mi piace stare al centro dell’attenzione e devo eccellere in tutto. Mi piace quando la gente mi guarda. Il mio più grande sogno è quello di diventare pilota e viaggiare“.

    In classe con lei a Il Collegio c’era anche Beatrice Cossu che qualche anno fa è finita anche lei fra le pagine di Biccy per un drastico cambio look e un singolo natalizio…non bellissimo.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da giulia mannucci (@giuliamannuccii)

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da giulia mannucci (@giuliamannuccii)

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da giulia mannucci (@giuliamannuccii)

    Il cambiamento, non senza polemiche, della sua collega Marika Ferrarelli

    Un po’ di anni fa un paragone simile è stato fatto anche alla Ferrarelli che su Instagram ha successivamente confessato di essere cambiata anche grazie a un po’ di punturine.

    “Molti commenti affermano che io mi sono completamente rifatta dopo il Collegio, e questa cosa non è assolutamente vera, poiché ho fatto il Collegio quando avevo 16 anni. Io ad agosto faccio 20 anni: in 4 anni sono cresciuta, sapete il periodo della metamorfosi come gli animali? Succede anche ai ragazzi, penso che tutti abbiano affrontato un periodo in cui erano più bruttini e all’improvviso diventano carini esteticamente. Addirittura dire che mi sono rifatta il naso, rifatta gli occhi, mi sono rifatta anche il colore degli occhi secondo alcuni di voi, cose assurde ma vabbè”.

    “Io mi faccio le maschere di trucco in faccia, perché poi se una persona è carina esteticamente si fa la maschera di trucco, perché se no non può essere carina, bisogna per forza trovare una giustificazione capito? Vabbè beati voi, comunque non mi sono rifatta niente. Ogni tanto faccio delle punturine alle labbra ma non le faccio da dicembre, e le ho fatte per tre volte quindi non esageriamo. Ho curato le occhiaie poiché avevo il nero sotto agli occhi per un problema di carnagione. Se avessi rifatto qualcosa ve ne avrei parlato tranquillamente. Gli occhi non me li sono rifatti ancora. Ah, sono dimagrita: quando uno dimagrisce cambia, il viso si fa più sottile, anche il corpo, si cresce! Prima non mi facevo vedere struccata per il nero sotto gli occhi e non ero in pace con me stessa, tutto qua”.

    L'articolo Giulia Mannucci de Il Collegio: le foto prima e dopo il reality proviene da Biccy.it.

  • Daniela Martani attacca Antonella Clerici: “Ma dove hai letto questa roba?”

    L’intervista che Antonella Clerici ha realizzato a Belve continua a far parlare anche a distanza di giorni e questa volta a dire la sua è stata Daniela Martani.

    La polemica di oggi non riguarda il sugo gate, Luciano Ligabue, Barbara d’Urso, né la collega a cui ha messo le mani addosso, ma una frase che Antonella Clerici avrebbe detto riguardante il mondo vegano, ovvero che non vorrebbe al suo fianco un uomo che segue quella dieta perché “noioso a letto”. Daniela Martani, da sempre animalista e da anni vegana, ha così risposto:

    “Antonella Clerici ha affermato a Belve che i vegani sono noiosi a letto e poco virili. Ma dove ha letto appunto queste banalità? Antonellona ma lo hai mai provato un vegano? Io sì e ti racconto la mia esperienza. Ti prego, dai. Quest’affermazione alla tua età. Ancora con questi stereotipi banali che i vegani sono noiosi perché non mangiano la carne. Dove l’hai letta questa roba? Ma l’hai mai provato un vegano?”.

    Antonella Clerici a Belve: “Ho quasi menato una mia collega”, poi parla di Elisa Isoardi https://t.co/1wtVmGozLO #Belve

    — BICCY.IT (@BITCHYFit) April 23, 2024

    Daniela Martani ha poi aggiunto:

    “Io l’ho provato un vegano, è stata la mia ultima passione. Io non parlo mai delle mie passioni perché in realtà io non lo faccio senza sentimento, quindi mi interessa poco, però l’ultima persona da cui sono stata molto molto presa, un vegano, ti assicuro che i numeri a letto li faceva”. Daniela ha poi continuato: “Ti assicuro che le misure erano perfette, ti assicuro che altro che missionario! Mi ha fatto vedere le stelle! I vegani non sono noiosi affatto, i vegani sono molto virili, i vegani funzionano molto meglio a livello s3ssuale perché l’alimentazione aiuta a far circolare il sangue in maniera ottimale e quindi arriva perfetto anche lì dove deve arrivare. Hai capito Antonella cosa voglio dire?”.

    Al di là del trash e delle battute a parte, la tesi di Daniela Martani – al contrario di quella di Antonella Clerici – è supportata anche da una ricerca scientifica condotta dall’Università di Harvard, dove hanno scoperto che gli uomini che seguono un’alimentazione a base vegetale hanno funzioni migliori della media e una durezza maggiore.

    L'articolo Daniela Martani attacca Antonella Clerici: “Ma dove hai letto questa roba?” proviene da Biccy.it.

  • Ex autrice di Maria lascia il lavoro e scrive un libro su lei: “In rubrica memorizzata come La Belva”

    Vanessa Collini Sermoneta è stata un’ex autrice di molti programmi di Maria De Filippi e ha lavorato per lei dal 1993 al 2020, poi ha deciso di sua spontanea volontà di licenziarsi. Ora ha scritto un libro omaggio sulla conduttrice, Figli di Maria, e fra le pagine di TvBlog ha dichiarato:

    “Maria lavora 7 giorni su 7, circa 12 ore al giorno. Per un periodo ho tenuto quel ritmo anche io. Per dire: mi sono sposata il 2 settembre 2020, di mercoledì. Il giorno prima ho lavorato fino alle 18 e il giorno dopo alle 11 ero in ufficio perché si registravano due puntate di Uomini e donne. Non me chiese Maria, è che io sono fatta così. Ad un certo punto – dopo essermi divertita lavorando a cose che per me sono fighe – mi sono resa conto che avevo poco curato la famiglia. E allora mi sono detta: “Ora voglio rallentare”. La reazione di Maria? Quando le ho comunicato la mia intenzione di lasciare… non ha fatto i salti di gioia, ecco. Ha compreso che il problema non era economico. Semplicemente non riuscivo più a conciliare tutto”.

    L’ex autrice ha poi dichiarato: “Se ora guardo Uomini e Donne? Diciamo che a quell’ora la televisione a casa mia è spenta“, ma questa non è affatto una frecciatina, dato che stima moltissimo Queen Mary.

    Ex autrice: “Maria in rubrica l’ho salvata con il nome La Belva”

    “Maria è un grande lavoratrice, una persona molto generosa, ma è un datore di lavoro molto esigente. Io ho fatto parte del ristretto cerchio di persone di cui si circonda e ne ho beneficiato, ma quando le cose non vanno bene o vengono gestiste come non piace a lei può capitare di ricevere telefonate in cui ti urla contro: ‘Che cavolo state facendo?’ [ride, ndr]. Belva mi sembrava un nome divertente, come la Belva umana del film di Fantozzi. Dell’uscita del libro? È stata ovviamente informata. Le ho comunicato che il libro – un omaggio, un ringraziamento per tutto quello che con e grazie a lei sono riuscita a fare nella mia vita lavorativa e personale – era in pubblicazione. Non mi ha detto niente – spesso capita che non risponda – quindi va bene così”.

    L'articolo Ex autrice di Maria lascia il lavoro e scrive un libro su lei: “In rubrica memorizzata come La Belva” proviene da Biccy.it.

  • Ex gieffino derubato dai suoi ex compagni di reality? Lo sfogo

    Federico Massaro è un ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello e in uno sfogo su Instagram si è lasciato andare a una dichiarazione che ha fatto molto rumore: qualcuno lo avrebbe derubato? Stando al racconto di Massaro, infatti, alcuni vestiti che aveva all’interno della Casa più spiata d’Italia sarebbero spariti. Lo ha raccontato in uno sfogo pubblico contro Deianira Marzano che lo aveva accusato di fare la vittima.

    “Complimenti, Deianira. Dici a me che voglio fare hype ma tu parli male di me sui social e hai il profilo privato e quindi per scoprire cosa dici di me devo seguirti. E sono io che cerco popolarità? E comunque mi sembra strano che tu mi accusi di aver rubato, quando è dalla fine del GF che mi lamento che mi sono spariti dei vestiti!”

    L’ex gieffino, poi, a domanda diretta “Chi ti ha fatto perdere le staffe dei tuoi ex compagni di Grande Fratello?” ha risposto facendo nomi e cognomi.

    “Se non ci fossero state le telecamere, ragazzi. Io mi sono trattenuto tanto, per quieto vivere. Ma vabbè Sergio, Alessio e Perla. Soprattutto Perla perché qualsiasi cosa facessi era sempre sbagliata, stava sempre ad attaccarmi su tutto. Si litigava sempre per cavolate. La cosa che mi dava più fastidio erano le litigate perché appena litigavi con qualcuno, arrivavano altri a mettersi davanti alle telecamere. Nessuno mi chiedeva mai come stessi dopo quelle litigate, pensavano tutti alla propria reputazione e a come ne sarebbe uscita dalle immagini che l’Italia vedeva”.

    Se fosse stato così schietto e senza peli sulla lingua anche dentro la Casa del Grande Fratello probabilmente ad oggi ci ricorderemmo qualcosa di quello che ha fatto. E invece non è così.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Federico Massaro (@fredrikmassa)

    L'articolo Ex gieffino derubato dai suoi ex compagni di reality? Lo sfogo proviene da Biccy.it.

  • Fedez dice la sua sulle amicizie finite con J-Ax, Fabio Rovazzi e Luis Sal

    Fedez qualche giorno fa è stato ospite del podcast Gurulandia di Marco Cappelli dove ha parlato di J-Ax, Fabio Rovazzi e Luis Sal, suoi amici con cui ha successivamente lavorato (finendoci per litigare e chiuderci).

    A domanda diretta “Mescolare amicizia e lavoro, dopo tutto quello che ti è successo, è una buona scelta oppure è sempre meglio tenere le due cose separate?“, Fedez ha così risposto:

    “Agnelli diceva che le società migliori sono composte da un numero dispari inferiore a tre. Meglio non avere soci. A livello di business non ha senso, ma a livello di arricchimento personale anche gli errori sono utili, non rimpiango nulla, di quello che ho fatto e di quello che sarebbe potuto essere. Pure a conti fatti. Io non sono ossessionato dal denaro, io sono ossessionato dal fare denaro divertendomi. Il vero lusso non è diventare ricchi perché io conosco gente ricca che non è felice”.

    Specificando che: “Il mio sogno è continuare Muschio Selvaggio, ora con Marra non sappiamo davvero cosa fare. Per fare un podcast serve un’idea, un ufficio, dei soldi, una scenografia: bisogna pensarle bene queste cose e voglio prendermi del tempo“; sottolineando però che preferisce come conduttore di podcast MrMarra a Luis Sal, perché con Marra può parlare di alcuni argomenti che con Sal non poteva affrontare, come ad esempio la politica.

    Fedez dice la sua sulle amicizie finite con J-Ax, Fabio Rovazzi e Luis Sal

    Fedez oggi ha fatto pace con J-Ax ed è tornato in rapporti civili con Fabio Rovazzi (nonostante non faccia più parte della sua cerchia di amici), mentre è in guerra con Luis Sal. “Ciao muschietti selvaggi” – le parole di Sal – “Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo“.

    Luis Sal sui rapporti con Fedez: “Nessun accordo, ma una causa” https://t.co/AIYj6rbsVZ

    — BICCY.IT (@BITCHYFit) November 15, 2023

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Marco Cappelli (@marco._cappelli)

    L'articolo Fedez dice la sua sulle amicizie finite con J-Ax, Fabio Rovazzi e Luis Sal proviene da Biccy.it.

  • Indiscrezione sull’aggressione a Iovino: “Marito e moglie famosissimi”

    Nella notte tra domenica e lunedì Cristiano Iovino è stato aggredito da sei persone a Milano. Il famoso uomo del caffè di Ilary Blasi sarebbe stato raggiunto da questo gruppo uscito da un van che l’avrebbe preso a calci e pugni. Nonostante tutto però Iovino ha deciso di non denunciare, ma vista la prognosi al pronto soccorso, la denuncia è partita d’ufficio. Sui social e su qualche giornale ha iniziato a circolare un’indiscrezione ovviamente falsa che legava questa aggressione a passate frequentazioni di Cristiano, la verità infatti è un’altra.

    #CristianoIovino pestato da sei persone a Milano

    Il 37enne romano non avrebbe fatto denuncia per l’aggressione#Pomeriggio5 pic.twitter.com/GRCAN5XgaB

    — Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) April 24, 2024

    Cristiano Iovino, l’indiscrezione riportata da Gabriele Parpiglia.

    Nella trasmissione radiofonica Password in onda su RTL, Garbriele Parpiglia ha riportato un’indiscrezione sull’aggressione a Cristiano Iovino. L’ex amico speciale di Ilary Blasi pare abbia scambiato qualche sguardo con una donna famosa e sposata, facendo imbestialire il marito di lei, anche lui famosissimo.

    “Cristiano è stato picchiato, lo hanno aspettato fuori da una discoteca e lo hanno mal ridotto. Lui è andato in ospedale. Tutti i giornali hanno accostato la rissa al nome di Ilary e Francesco ed è una follia perché non c’entrano nulla. Tutti noi sappiamo che è una falsità e a Milano tutti noi sappiamo la verità su quello che è successo. Vi assicuro che i giornalisti e gli addetti ai lavori lo sanno. Milano può sembrare una grande città, ma per queste cose è un paesello. Il motivo è un altro, una rissa partita per uno sguardo di troppo da parte forse sua. Cristiano non ha denunciato, ma la denuncia parte d’ufficio quando tu hai una prognosi che super ai venti giorni. E la sua prognosi era importante.

    Tutti hanno cercato di capire come mai lui non ha denunciato e cosa fosse successo. Si tratta forse di uno sguardo di troppo con una donna, una moglie famosa sposatissima con uno famosissimo molto focoso. Diciamo che da lì in poi è iniziato tutto. La cosa è partita in un locale dove c’era una cena compleanno e poi in una discoteca. Da lì in poi c’è stato il caos”.

    Un’aggressione così violenta per degli sguardi? Siamo nella giugla?

    🎙 Ecco perchè #CristianoIovino è stato aggredito a Milano 😱@Parpiglia

    Segui la diretta 👉 https://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/ipmKd4sCX8

    — RTL 102.5 (@rtl1025) April 25, 2024

    L'articolo Indiscrezione sull’aggressione a Iovino: “Marito e moglie famosissimi” proviene da Biccy.it.

  • Belen Rodriguez: Edoardo è il nuovo fidanzato

    Si chiamerebbe Edoardo il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. A riportare l’indiscrezione (e le prime foto) è stato il settimanale Diva & Donna che ha immortalato la novella coppia. Secondo il settimanale, però, il ragazzo si chiamerebbe “Angelo”, un nome che la stessa argentina ha ironicamente commentato via Instagram: “Comunque si chiama Edoardo“, ha scritto.

    “Il nuovo amore di Belen: ecco Angelo” – le parole di Diva & Donna – “In esclusiva sul numero di Diva & Donna in edicola questa settimana ecco le prime immagini di Belen Rodriguez con il suo nuovo amore: lui ha 34 anni ed è siciliano e la coppia si frequenta da inizio marzo. Eccoli insieme durante una gita fuori porta”.

    Edoardo (forse Angelo è il cognome) ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez dopo che quest’ultima ha chiuso la storia con Elio Lorenzoni, il suo migliore amico con il quale sembrava ci fosse anche aria di matrimonio.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

    Belen Rodriguez, fra Elio Lorenzoni ed Edoardo Angelo c’è stato anche il flirt con Bruno Cerella

    A distanza di un paio di settimane dai primi rumor sulla rottura con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez è stata avvistata insieme a Bruno Cerella, giocatore di basket. Un rapporto così descritto dal settimanale Chi che li ha beccati ridere insieme per strada.

    “Bruno è andato a prendere Belen per andare insieme alla serata” – si legge sul settimanale Chi – “Poi, sono usciti insieme dal locale e si sono diretti verso casa del ragazzo. La mattina seguente Cerella ha riaccompagnato Belen a casa. Il sospetto che i due si frequentassero era nato sui social quando alcuni attenti osservatori avevano notato in un video postato da Belen un quadro che si trova proprio nell’abitazione di Cerella. Un indizio legato alla comune passione per l’arte. Poi, le foto della festa e il ricordo di quel precedente datato 2018. Belen è una che non dimentica, soprattutto il bene ricevuto, ed è una che vuole andare fino in fondo. Perché non sempre i tempi dell’amore coincidono la prima volta, ma, nella vita, c è una seconda possibilità. Belen è la donna delle seconde possibilità, e quella che, come cantava Franco Califano, non esclude il ritorno. A chi, come sempre, si è portato avanti criticando le sue scelte sentimentali, Belen ha risposto con filosofia, la sua: “Per stare bene si deve svoltare”.

    Tuttavia il rapporto fra i due non sembrerebbe essere stato serio, dato che l’argentina – via Instagram – aveva sottolineato di essere single.

    L'articolo Belen Rodriguez: Edoardo è il nuovo fidanzato proviene da Biccy.it.

  • Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis sulle foto di Chi: “Siamo osceni, quei corpi non assomigliano ai nostri”

    Giano Del Bufalo è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis e nonostante bazzichi il mondo della televisione (fa parte del cast di Cash Or Trash di Nove), non è abituato alle paparazzate. Per questo motivo ha avuto da ridire riguardando le foto che gli hanno scattato i paparazzi di Chi sostenendo che quei corpi visti in foto non assomiglino affatto ai loro corpi nella vita reale (?).

    “Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità” – ha scritto il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis su Instagram – “Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario ai tempi dei social e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve. ‘L’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio io’ diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia”.

    In merito proprio alle foto ha poi aggiunto:

    “Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante né quelle fattezze e né quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. ‘Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar’ , questo era lo spirito entusiasta del giorno. Tra l’altro qui neanche portavo le buste, pessimo. Sono un uomo galante di solito, giuro 🙂”.

    Giulia De Lellis e Carlo Beretta, perché si sarebbero lasciati: le parole di Fabrizio Corona

    “La verità è che Carlo, innamorato perso di Giulia, l’avrebbe sposata e ci avrebbe fatto un figlio. Ma in quella famiglia Giulia non è ben vista e chi comanda, chi gestisce l’impero patrimoniale e il potere è Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo. È stata lei ad aver detto categoricamente di no al matrimonio. Lei manipola e comanda suo figlio. Anche perché tutto quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo, lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l’impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina. Ecco allora che Giulia ha preso bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei”.

    Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono fidanzati con due persone della tv https://t.co/jpwizAHrzA

    — BICCY.IT (@BITCHYFit) April 24, 2024

    L'articolo Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis sulle foto di Chi: “Siamo osceni, quei corpi non assomigliano ai nostri” proviene da Biccy.it.

  • Estratto del libro di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez: “Quando Chiara ha chiesto aiuto”

    Il prossimo 14 maggio in libreria uscirà il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli dedicato ai Ferragnez e questo è un estratto che è possibile trovare online. Parla di quando Chiara Ferragni, per cercare una nuova immagine, ha chiesto aiuto a una nota stylist. “Ora scopriamo che la più nota fashion blogger del Paese chiede aiuto a qualcuno pure per vestirsi“, ha chiuso ironizzando la scrittrice.

    “Anche Chiara Ferragni prova di nuovo a brillare e lo fa comprendendo che forse è ora di lavorare su se stessa” – si legge nell’estratto del libro – “Di capire dove ha sbagliato e colmare le evidenti lacune imprenditoriali di studiare, di diventare un riferimento solido nella sua azienda che rischia di non risollevarsi più. E quindi che fa? Ad aprile, dopo quattro mesi dal Pandoro Gate, telefona a una delle più ricercate stylist del momento: Ramona Tabita. Parliamo di colei che ha vestito Ghali a Sanremo 2024 e che ha creato i primi look sensuali di Elodie”.

    E ancora:

    “Insomma, la fashion blogger che ha costruito un impero sui suoi outfit chiede a una stylist di aiutarla a creare i suoi outfit e, presumibilmente, ad allacciare e riallacciare rapporti con i brand che fino a pochi mesi fa sgomitavano per vedere i loro abiti addosso a lei. E che ora – ironia della sorte – hanno perfino paura di un suo tag”.

    Estratto dal libro “Il Vaso Di Pandoro”, viene cittaa Ramona Tabita

    “Tabita chiede due cose: moltissimi soldi e il silenzio (almeno iniziale) sulla collaborazione, anche perché è famosa per essere molto selettiva e questa scelta potrebbe risultare scivolosa. I primi risultati della consulenza si vedono a Venezia, dove Ferragni presenzia a una mostra e si fa immortalare con abiti sexy e scintillanti di stilisti poco noti, gli unici forse disposti a rischiare shitstorm e polemiche. Non è un passaggio trascurabile: dopo aver scoperto che non era la più grande imprenditrice digitale del Paese, ora scopriamo che la più nota fashion blogger del Paese chiede aiuto a qualcuno pure per vestirsi”.

    Il libro deve ancora uscire ma al momento né Chiara né Fedez hanno commentato.

    L'articolo Estratto del libro di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez: “Quando Chiara ha chiesto aiuto” proviene da Biccy.it.

/ 5
Grazie per aver votato!