Consigli Asta Riparazione 2023: 5 attaccanti svincolati da prendere al Fantacalcio

Consigli asta di riparazione 2023: attaccanti svincolati da prendere al Fantacalcio. 5 attaccanti da comprare all’asta di riparazione 2023

Fantacalcio – Attaccanti svincolati: 5 titolari da prendere all’asta di riparazione 2023

Di seguito i consigli su 5 attaccanti svincolati da prendere al fantacalcio durante l’asta di riparazione.

LORENZO COLOMBO (Lecce) – L’attaccante italiano in prestito dal Milan ha dimostrato di poter dire la sua da titolare nel campionato di Serie A. In 13 presenze ha collezionato 4 gol ed 1 assist con il Lecce, mettendo in mostra qualità fisiche importanti ed un ottimo mancino che lo rende pericoloso anche dalla distanza. In molte leghe potrebbe essere svincolato vista la non titolarità alla griglia di partenza. Un buon attaccante di riserva da inserire nel vostro parco attaccanti al fantacalcio, in vista dell’asta di riparazione.

Leggi anche  Consigli fantacalcio per la 4ª giornata Serie A 2023/24 – Portieri

JOSIP BREKALO (Fiorentina) – L’attaccante croato è stato il colpo invernale della Fiorentina di Italiano. Brekalo ha già giocato in Serie A con la maglia del Torino collezionando 7 gol e 2 assist in 32 partite con la maglia granata. Nel 4-3-3-di Italiano verrà schierato come ala sinistra, ruolo che occupa da sempre, nella prima parte di stagione in Bundesliga con la maglia del Wolfsburg 6 presenze ed 1 assist. Nell’asta invernale sarà uno degli attaccanti più ambiti visti i pochi acquisti di questo mercato da parte delle squadre di Serie A.

Leggi anche  Consigli Fantacalcio Serie A 2023/24: Giocatori da Schierare, da Evitare e Possibili Sorprese per la 11ª Giornata

MOISE KEAN (Juventus) – Sicuramente una delle grandi rivelazioni dell’ultima parte di stagione che ha preceduto il Mondiale. Kean ha già messo a segno 4 gol, partendo 7 volte su 13 dalla panchina. Tre reti le ha messe a segno nelle ultime due partite contro Verona e Lazio, confermando di poter essere una risorsa preziosa per Allegri. Il nostro consiglio in ottica fantacalcio è di farci un pensiero all’asta di riparazione, è senza dubbio tra gli attaccanti più in forma del campionato.

SAM LAMMERS  (Sampdoria) – Lammers ha raggiunto la Sampdoria in questo mercato invernale rientrando nello scambio che ha riportato Caputo ad Empoli. L’olandese nelle 13 partite giocate in maglia Empoli ha effettuato 1 gol ed 1 assist. Nelle 5 partite successive in maglia Sampdoria non ha ancora trovato la via del gol, ma il suo ruolo da titolare può renderlo interessante in ottica fantacalcio.

Leggi anche  Consigli Fantacalcio della 2ª giornata Serie A 2023/24 – Difensori

ELDOR SHOMURODOV (Spezia) – L’attaccante uzbeko ha giocato nella prima parte di campionato con la maglia della Roma facendo solamente quattro presenze. Nella prima stagione in Serie A con la maglia del Genoa realizzò 8 gol ed 1 assist in 31 presenze. Nello Spezia potrebbe giocare al fianco di Nzola nel 3-5-2 di Gotti creando una coppia d’attacco fisica e veloce per conquistare la salvezza.

Content retrieved from: https://www.pazzidifanta.com/consigli-fantacalcio/consigli-asta-riparazione-2023-fantacalcio-attaccanti-svincolati-da-prendere-titolari-low-cost-serie-a/.

/ 5
Grazie per aver votato!