È STATO SPENTO IL MICROFONO ALL’AVVOCATO SINAGRA MENTRE PARLAVA DINANZI ALLA CORTE COSTITUZIONALE.IL MOTIVO

Per futura memoria: l’avvocato Sinagra è stato zittito da Silvana Sciarra, Presidente della Corte Costituzionale, quando è stato citato un nome e un giornale: Donatella Stasio e la Stampa di Torino.

Probabilmente in pochi avranno collegato la questione  al fatto proprio l’altro ieri è uscito un articolo della Stasio, appunto sulla Stampa di Torino, che affermava che l’obbligo vaccinale tutela i diritti costituzionali.

Parliamo di un parere di un pinco pallino qualsiasi di cui si può fare a meno?

Leggi anche  Agricoltori e follie green, la Von der Leyen costretta a piegarsi. Ma solo a metà

Non proprio, la Stasio è (lo è attualmente come si evince dal sito della CC ma la sua carica decadeva il 31 ottobre 2022) responsabile ufficio stampa della Corte Costituzionale e un parere così netto, lanciato sulla carta stampata che entra a gamba tesa su una questione delicata che sarebbe stata discussa 48 ore dalla Corte Costituzionale è un segnale pessimo. La Stasio, che è stata ed è probabilmente ancora la voce della Corte Costituzionale, a due giorni da un’udienza manda pizzini mezzo stampa e se lo si fa notare, si viene zittiti.

Leggi anche  “Proteine magnetizzate per manipolare il cervello”. La ricerca Usa che fa paura: come potranno controllarci

Content retrieved from: https://www.maurizioblondet.it/e-stato-spento-il-microfono-allavvocato-sinagra-mentre-parlava-dinanzi-alla-corte-costituzionale-il-motivo/.

UNISCITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO

Sostieni D TUTTO E D+
/ 5
Grazie per aver votato!