Giovanni Vanni Frajese – Le verità nascoste sui vaccini anti-Covid

Il risvolto oscuro del caso Astrazeneca: Le parole di Giovanni Vanni Frajese

Giovanni Vanni Frajese - Le verità nascoste sui vaccini anti-Covid
Credit: Radioradio

Il recente mea culpa di Astrazeneca in tribunale ha scosso le fondamenta della fiducia nel vaccino Covid-19 prodotto dall’azienda inglese. L’ammissione ufficiale che il vaccino potrebbe causare trombosi in casi molto rari ha sollevato interrogativi e preoccupazioni su scala globale.

Secondo l’endocrinologo e docente universitario Giovanni Vanni Frajese, questa rivelazione è solo la punta dell’iceberg. Frajese prevede che altre verità nascoste emergeranno col tempo, portando alla luce ulteriori complicazioni e problemi legati ai vaccini anti-Covid.

Leggi anche  Aumento di infarti

Frajese sottolinea la complessità nel discutere apertamente dei vaccini, specialmente quando si sollevano critiche. Tuttavia, crede fermamente che alla fine la verità prevalga. L’esempio di Astrazeneca, sottolinea, è stato più facile da rivelare poiché economicamente meno cruciale rispetto ad altri vaccini e meno spinto dai media.

Il punto focale delle sue osservazioni è il timore che altri produttori di vaccini possano avere problemi simili, anche se non ancora rivelati pubblicamente. Frajese menziona specificamente Pfizer-Biontech come un possibile candidato per rivelazioni future legate ai problemi di coagulazione.

Leggi anche  Gli scienziati vengono censurati, ma la verità viene sempre fuori

Il caso Astrazeneca, dunque, non è solo un avvertimento sui potenziali rischi dei vaccini, ma anche una chiamata all’onestà e alla trasparenza nel settore farmaceutico.

Content retrieved from: https://www.radioradio.it/2024/05/astrazeneca-vaccino-ammissione-tribunale-covid-frajese/.

UNISCITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO

Adesso puoi rimanere aggiornato con le nostre rubriche, le ultime novità dell’ultima ora e attualità.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *