“Questo è solo l’inizio”. La profezia di Frajese: “Cosa succederà nei prossimi mesi” (il VIDEO)

Questo è solo l’inizio“. Lo dice con una punta di entusiasmo a RadioRadio Giovanni Frajese, anche se sa benissimo che c’è poco da festeggiare per lo sfacelo sociale, sanitario, economico e democratico che hanno creato negli anni pandemici. Il medico, in prima linea per la verità sul Covid e sui vaccini, e candidato alle elezioni del settembre 2022 con Italexit, è tornato sulle novità che stanno emergendo di giorno in giorno proprio sul fronte vaccini e sulla gestione dell’emergenza Covid da parte delle autorità politiche e non solo. Novità che vengono a galla grazie a chi non si è arreso e continua a scavare facendo controinformazione (come noi, La Verità e “Fuori dal coro“) e grazie soprattutto al lavoro dei magistrati che stanno lavorando all’inchiesta di Bergamo. Ma anche per il lavoro della Commissione d’inchiesta indetta dal Parlamento. Ma cosa ha detto Frajese?

Leggi anche  “Omissione d’atti d’ufficio”. Vaccino, chiese di firmare il consenso informato: “Ora rischia grosso”

Intervento a RadioRadio, Frajese ha spiegato: “Il dato che è uscito fuori è molto importante. Cioè hanno detto: ‘Hanno vaccinato le persone più fragili, quindi quelle più a rischio, senza nessun dato sperimentale perché nei trial originali della Pfizer le persone che avrebbero potuto avere problemi erano state escluse’. Questo perché altrimenti avrebbero potuto avere risultati più negativi di quelli che avrebbero fatto se avessero usato solo persone fondamentalmente sane. Ma anche questo è un dato che era già scritto nero su bianco fin dall’inizio di questa storia. E io sono 2 anni che vado avanti dicendo che hanno fatto la stessa identica cosa con le donne in gravidanza, che rimangono la popolazione più fragile in assoluto, con implicazioni di tutti i tipi, di sviluppo, di genetica e di qualunque altra cosa… Gli studi sulle donne in gravidanza non sono stati neanche lontanamente approfonditi”.

Leggi anche  Xi Jinping, potere assoluto L’ex presidente Hu Jintao allontanato a forza in diretta tv

Continua Frajese il suo sfogo a RadioRadio: “Quello che invece lascia sbigottiti è il fatto che loro sapessero e scegliessero in maniera consapevole cosa dire e cosa non dire per manipolare l’opinione delle persone. Opinione che poi era fondamentale per fare tutto quello che hanno fatto. Perché ricordiamoci che a questa storia è stato legato tutto: il diritto di lavorare, di uscire di casa… Con quell’ondata di odio contro chi provava a dire qualcosa di diverso, e io sono sicuramente uno di questi. Appena si va ad aprire un determinato quadro si scopre che ci hanno mentito. Ci hanno mentito con consapevolezza, e non semplicemente perché erano ignoranti. E questo cambia il quadro delle cose in generale, perché la gente non potrà non capire che quindi quello che è successo è tutto una grande menzogna”.

Leggi anche  SPIKEOPATIA – La malattia da proteina spike

 

Frajese: “Siamo solo all’inizio”

Conclude Frajese: “Vedrete che siamo solo all’inizio, perché quello che uscirà nei prossimi mesi secondo me farà mettere le mani nei capelli alla maggioranza delle persone. Ci hanno mentito in tutte le maniere, e la verità era già scritta nero su bianco, solo che non è stata in qualche maniera riportata e abbiamo vissuto in uno stato di ipnosi. Secondo me quello che seguirà sarà uno schiaffo, acqua gelata tirata in faccia alle persone che realizzeranno il modo disumano nel quale il nostro stesso Ordine dei medici, il Ministero della Salute e i governi precedenti hanno trattato i cittadini. In una maniera secondo me – tuona Frajese – assolutamente non democratica“.

Content retrieved from: https://www.ilparagone.it/attualita/frajese-verita-covid-profezia-questo-solo-inizio-cosa-succede-nei-prossimi-mesi/.

/ 5
Grazie per aver votato!