RIVELAZIONE BOMBA DALLA PFIZER! “Ai nostri Lavoratori Lotti di Vaccini Covid differenti da quelli per il Pubblico”

Un manager della Pfizer in Oceania ha ammesso che agli impiegati australiani dell’azienda farmaceutica di New York sono somministrati dati lotti di vaccini differenti da quelli distribuiti al pubblico.

Lo ha dichiarato durante un’Audizione davanti al Senato Australiano che, a differenza dei politici dell’Unione Europea foraggiati dalle ONG di Bill Gates, ha già avviato un’inchiesta formale per indagare sulla natura dei sieri genici acquistati, sull’occultamento dei dati dei trials clinici e sui danni causati ai vaccinati.

Il breve video pubblicato su Twitter (sotto) è diventato virale ed ha già superato 6 milioni di visualizzazioni.

La notizia è diventata “bombshell” dopo che il giornalista investigativo americano Jim Hoft l’ha rilanciata sul suo famoso giornale online The Gateway Pundit.

«In una rivelazione scioccante durante un’udienza al Senato in Australia, un portavoce della Pfizer ha rivelato che il gigante farmaceutico aveva importato un lotto speciale di vaccini COVID-19 esclusivamente per il programma di vaccinazione dei dipendenti» ha scritto Hoft nel suo articolo che riportiamo integralmente su Gsoap News International (in Inglese ma con traduzione simultanea in Italiano disponibile).

L’ammissione è arrivata durante una rigorosa sessione di interrogatorio mercoledì, in cui il direttore medico nazionale di Pfizer Australia, il dott. Krishan Thiru, e il capo delle scienze normative, il dott. Brian Hewitt, hanno parlato davanti al “Comitato per la legislazione sull’istruzione e l’occupazione” del Senato australiano sui vaccini sperimentali contro il COVID-19, aggiunge Gateway Pundit.

Come ha confermato il manager della Pfizer quel lotto di vaccini per i lavoratori della casa farmaceutica non è stato testato dal Therapeutic Goods Administration (TGA) del Governo Australiano.

Pertanto è del tutto ignota la reale composizione di tali sieri genici che avrebbero potuto contenere una particolare composizione del farmaco o addirittura essere delle innocue soluzioni fisiologiche senza pericolose nanoparticelle lipidiche né principio attivo mRNA funzionale a innescare nel corpo umano la produzione della tossica proteina Spike.

La Clamorosa Ricerca sui lotti Placebo di Pfizer-Biontech

L’affermazione è gravissima perché conferisce ulteriore importanza allo studio condotto da scienziati tedeschi e danesi che ha denunciato la presenza di lotti placebo tra quelli somministrati da Pfizer in alcuni paesi.

Un tremendo sospetto che era già stato denunciato in Italia dall’ex parlamentare e psichiatra Alessandro Meluzzi asserendo di aver ricevuto la proposta a vaccinarsi con semplici soluzioni fisiologiche per poter così adempiere all’obbligo vaccinale imposto agli operatori sanitari dal Governo Draghi.

Leggi anche  “Lo sapevano già a Giugno 2021”. Frajese asfalta Speranza e Pfizer: “Ecco le prove”

Il senatore australiano Malcolm Roberts ha condotto l’interrogatorio con forti domande sul potenziale coinvolgimento di Pfizer nell’introduzione degli obblighi di vaccinazione per i lavoratori in Australia.

Il senatore Roberts, nel suo interrogatorio, ha affermato un significativo trasferimento di ricchezza dal popolo australiano a Big Pharma attraverso la cattiva gestione del Covid-19 da parte del governo.

“Pfizer non ha alcun coinvolgimento, non ha avuto alcun coinvolgimento nell’imposizione di mandati sui vaccini… Pfizer non ha avuto alcun coinvolgimento in relazione all’ivermectina”, ha affermato il dottor Thiru.

L’inchiesta ha preso una svolta controversa quando Roberts ha indagato sugli accordi di indennizzo riservati di Pfizer con il governo australiano, suggerendo che i contribuenti che hanno finanziato il vaccino hanno il diritto di vedere i dettagli di ciò che hanno acquistato.

“L’indennità che hai con il governo si estende a fornirti un’indennità nella situazione in cui un dipendente è costretto dal proprio datore di lavoro a sottoporsi a vaccinazione e poi subisce un danno? E se hai un’indennità, voglio la prova”, ha chiesto Roberts.

Il dottor Thiru ha sostenuto che le specifiche di questi accordi rimangono riservate, secondo la pratica standard per gli accordi contrattuali tra il governo e le organizzazioni private.

“Senatore, qualsiasi accordo di indennizzo tra Pfizer e il governo australiano è riservato e non siamo in grado di discuterne in questo forum”, ha affermato Thiru.

Manager Pfizer: “Un lotto Specifico per la Vaccinazione dei nostri Dipendenti”

Roberts ha anche chiesto informazioni sul programma di vaccinazione dei dipendenti di Pfizer, che il dottor Thiru ha confermato essere attivo e condotto in linea con le linee guida della salute pubblica, consentendo agevolazioni o esenzioni per coloro che hanno specifici motivi medici o religiosi per non essere vaccinati. Tuttavia, ha riconosciuto che un piccolo numero di colleghi ha lasciato l’azienda alla luce di questo programma.

Poi la parola è passata al suo collega responsabile per l’Oceania del settore Scienze Normative di Pfizer. Ed è arrivata la rivelazione bomba…

Roberts ha quindi messo in dubbio l’uso da parte di Pfizer di un lotto specifico di vaccino per i propri dipendenti che non è stato testato dalla Therapeutic Goods Administration (TGA), a cui il dottor Hewitt ha affermato che ciò è stato fatto per garantire che nessun vaccino sarebbe stato prelevato dalle scorte del governo.

“Abbiamo letto che il tuo mandato per il vaccino utilizzava il tuo lotto di vaccino, importato in particolare per Pfizer, che non è stato testato dal TGA. È corretto?” chiese Roberts.

Leggi anche  Il Trattato pandemico dell'OMS: Il rischio di un green pass globale e la deriva autoritaria

Il dottor Hewitt ha quindi risposto: “Quindi Pfizer si è impegnata a importare un lotto di vaccino specifico per il programma di vaccinazione dei dipendenti, e questo in modo che nessun vaccino venisse prelevato dalle scorte del governo che veniva consegnato alle cliniche secondo necessità”.

Vaccini Pericolosi, Nanoparticelle Tossiche e Dati Trial Clinici Manipolati

Questa clamorosa affermazione rende ancora più inquietanti lo studio condotto dal cardiologo americano Peter McCullough sul fatto che il 4,2 % dei lotti dei vaccini Pfizer ha causato la maggior parte di reazioni avverse anche letali.

Ma soprattutto la ricerca del biochimico italiano Gabriele Segalla che ha evidenziato le nanoparticelle tossiche del siero genico Comirnaty prodotto da Pfizer con la tedesca Biontech  e la successiva “correzione” di alcuni difetti biotecnologici pericolosissimi rilevati dopo la distribuzione massiva della prima versione del farmaco, equiparato a una terapia genica dalla biologa francese Helene Banoun. 

Roberts ha quindi chiesto: “Il tuo contratto con il governo per la fornitura di iniezioni di COVID include una clausola che annulla la tua indennità nel caso in cui Pfizer commetta un crimine come il trattamento fraudolento dei dati del processo? La domanda è semplice. Qual è la risposta? Sì o no?”

Il dottor Thiru non è stato in grado di fornire una risposta definitiva quando gli è stato chiesto se il contratto di Pfizer con il governo australiano includesse clausole che avrebbero annullato la loro indennità in caso di “trattamento fraudolento dei dati della sperimentazione”.

Alla fine dell’audizione il senatore Roberts ha lanciato su Twitter dei commenti fortemente polemici contro Pfizer e il Governo Australiano:

«Già questa udienza al Senato ha rivelato che Pfizer sta riscrivendo la storia sulla trasmissione dell’infezione. Dovremmo convenientemente dimenticare che hanno detto “prendilo per proteggere gli altri, per salvare la nonna” e “quando sei vaccinato il virus si ferma con te”. Si nascondono dietro il loro contratto di indennizzo con il nostro governo e schivano le responsabilità. L’ATAGI e i governi australiani devono smetterla di spingere questi colpi pericolosi e inefficaci e abbandonare ora gli obblighi distruttivi di vaccinazione».

Leggi anche  CONSULTA: L’ADDIO DI AMATO. ECCO GLI SCENARI SULL’OBBLIGO VACCINALE

I Sospetti sulla Difesa Australiana e gli Intrighi di Intelligence sulla Pandemia

Il sospetto di Roberts si estendeva alle origini del vaccino Pfizer COVID-19, chiedendosi se fosse stato inizialmente sviluppato come contromisura per il Dipartimento della Difesa americano. Il dottor Thiru ha risposto, sottolineando che lo sviluppo del vaccino era finalizzato esclusivamente a combattere l’emergenza sanitaria pubblica globale derivante dalla pandemia.

In realtà l’Australian Biosecurity CRC for Emerging Infectious Diseases ha finanziato le prime sperimentazioni sui virus SARS condotte nel famigerato laboratorio del Wuhan Institute of Virology fin dal 2004 e dove sarebbero stati costruiti in laboratorio alcuni primordiali genotipi del SARS-Cov-2 poi studiati e ulteriormente sviluppati dalla Big Pharma americana Moderna insieme ad Anthony Fauci e grazie ai finanziamenti dell’agenzia militare americana DARPA del Pentagono.

Non va dimenticato, inoltre, che l’Australia è uno dei cinque paesi dell’alleanza d’intelligence USUKA guidata dagli USA e Regno Unito e composta anche da Canada e Nuova Zelanda.

Com’è noto proprio l’intelligence americana sta facendo di tutto per coprire l’origine da laboratorio del virus che ha scatenato la pandemia da Covid-19.

Come è risaputo i quadri dirigenziali delle due principali agenzie di controspionaggio americane (quella civile CIA e quella militare NSA) sono stati cooptati dall’agenzia di management McKinsey finanziata da Bill Gates che nel 1999, proprio dalla Villa Serbelloni dei Rockefeller in Italia (Bellagio, Como), lanciò prima il piano di immunizzazione globale e poi il Global Virome Project (GVP) che coinvolse anche Metabiota, l’azienda farmaceutica americana c contractor del Dipartimento della Difesa e finanziata da Hunter Biden (figlio del presidente Joseph) che gestì i famigerati laboratori in Ucraina, 

Tra i grandi contribuenti della vittoriosa campagna elettorale del presidente americano Joe Biden ci fu proprio la Pfizer con cui il leader dei Democratici si sdebitò appena arrivato alla Casa Bianca donando al fondo COVAX per la vaccinazione nei paesi poveri (gestito dalle ong di Gates) 4miliardi di dollari vincolati all’acuisto di sieri genici Comirnaty.

Content retrieved from: https://www.gospanews.net/2023/08/05/rivelazione-bomba-dalla-pfizer-ai-nostri-lavoratori-lotti-di-vaccini-covid-differenti-da-quelli-per-il-pubblico/.

/ 5
Grazie per aver votato!