Atalanta, anche Toloi vicino al rientro

Non si ferma più l’Atalanta di Gasperini. La Dea dopo la vittoria con il Sassuolo continua ad essere imbattuta in campionato dove è seconda alle spalle del Napoli. Il ciclo dei vari Ilicic, Gomez e Freuler è finito ma in pochi se ne sono accorti a Bergamo dove la squadra migliora di giorno in giorno e inizia a preoccupare chi vuole vincere il titolo, Pioli ieri ha ammesso di tenere particolarmente d’occhio i nerazzurri che in questa stagione non giocheranno le coppe. 

Leggi anche  Calendario Coppa del Mondo Sci alpino femminile 2022/2023: tutte le date delle gare

Atalanta, Toloi e Zapata quasi pronti

Gasperini oggi ha fatto il pompiere in un’intervista a Radio Uno, dicendo che il primo posto in campionato è difficile, più semplice arrivare in fondo alla Coppa Italia. Parole che servono a mantenere un profilo basso, togliendo pressione ad un gruppo molto giovane. 

Va però notato che i grandi risultati dell’Atalanta sono arrivati senza il centravanti titolare, Zapata è fermo ormai da settimane ma proprio l’allenatore dell’Atalanta ha detto che già domani tornerà ad allenarsi in gruppo. Rientro in allenamento che coinciderà anche con il ritorno in partita, contro la Lazio nel big match della prossima settimana. 

Leggi anche  Partizan Belgrado - Olimpia Milano: dove vederla in tv e in streaming

Non ci sarà nella sfida alla squadra capitolino Toloi, che dopo Udinese e Sassuolo salterà il terzo match di fila. Un’assenza pesante che ha costretto Gasperini a schierare il giovane trio Scalvini, Demiral, Okoli, unici rimasti a disposizione. Dopo la Lazio però anche Toloi tornerà in gruppo e quindi potrà essere schierato con l’Empoli. Un’ottima notizia perché nel frattempo è tornato anche Djimsiti e quindi le alternative in difesa aumentano e non poco. 

UNISCITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO:

Leggi anche  Pallone d'Oro, chi potrebbe vincere nel 2023
Sostieni D TUTTO E D+
/ 5
Grazie per aver votato!