Esplosione di problemi autoimmunitari e cardiovascolari post-vaccinazione

Medico di base denuncia: Boom di problemi autoimmunitari e cardiovascolari post-vaccinazione

In un’epoca in cui la scienza e la medicina sono al centro dell’attenzione globale, emergono voci di dissenso e preoccupazione. La dottoressa Erminia Ferrari, medico di base, in un’intervista esclusiva, ha condiviso le sue osservazioni e preoccupazioni.

problemi autoimmunitari e cardiovascolari post-vaccinazione
La dottoressa Erminia Ferrari che ha denunciato l’aumento di problemi autoimmunitari e cardiovascolari post-vaccinazione

Il boom delle problematiche autoimmunitarie

Secondo la dottoressa, il numero di casi di problematiche autoimmunitarie è aumentato in modo significativo dopo la somministrazione dei vaccini Covid. Questo fenomeno era atteso, ma la portata dell’impatto ha sorpreso molti. Pazienti giovani, in particolare, sembrano essere colpiti da forme autoimmuni gravi. Il medico di base Erminia Ferrari ha addirittura coniato il termine “turbo cancro” per descrivere alcune di queste forme tumorali che si sviluppano rapidamente nei soggetti più giovani.

Leggi anche  Miocarditi aumentate dopo l’inizio delle vaccinazioni Covid, l’analisi di Hart

Le problematiche cardiovascolari

Il medico ha anche evidenziato un aumento delle problematiche cardiovascolari nei pazienti più giovani. Infarti devastanti si verificano in soggetti di età compresa tra 33 e 35 anni. Questo impatto sulla salute cardiovascolare ha conseguenze non solo cliniche, ma anche economiche, poiché richiede cure costose e a lungo termine.

L’incidenza delle tiroiditi di Hashimoto

La sclerodermia, una malattia rara, è diventata più comune, e la dottoressa Ferrari ha diagnosticato tre casi nel suo piccolo campione di pazienti. Inoltre, l’incidenza delle tiroiditi di Hashimoto, una forma autoimmune di tiroidite, è aumentata in modo allarmante. Questi dati sollevano interrogativi sulla sicurezza dei vaccini Covid e richiedono ulteriori indagini.

Leggi anche  Studio pubblico USA: i vaccini mRNA causano miocarditi – e niente altro

Un olocausto clinico?

La Ferrari ha usato parole forti per descrivere la situazione: “E quindi secondo me complessivamente ebbene sì, si è trattato di un olocausto.” Tuttavia, è importante notare che questa affermazione è basata sulla sua esperienza personale e su un campione limitato di pazienti. Ulteriori studi e analisi sono necessari per comprendere appieno l’impatto dei vaccini Covid sulla salute umana.

Content retrieved from: https://presskit.it/2024/04/26/medico-di-base-denuncia-cosa-e-successo-dopo-i-vaccini-covid-boom-delle-problematiche-autoimmunitarie-forme-tumorali-e-problematiche-cardiovascolari-in-soggetti-molto-giovani-malattie-rare-sempre/.

UNISCITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO

Leggi anche  Putin come Kasparov!

Adesso puoi rimanere aggiornato con le nostre rubriche, le ultime novità dell’ultima ora e attualità.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Comments

  • Antonella

    SINDROME DI e non DA …..:
    La sindrome DI Hashimoto o tiroidite cronica autoimmune è una patologia cronica autoimmune piuttosto comune, causata da un’erronea risposta del sistema immunitario ai danni della tiroide che può provocare ipotiroidismo, ossia una produzione di ormoni tiroidei inferiore alla norma.

  • D TUTTO E D+

    Cara lettrice, grazie per la tua segnalazione…il refuso “Da a Di” é stato corretto. Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *