I migliori centrocampisti per fanta-media

Prima della ripresa del campionato è giusto ricordarsi dove eravamo rimasti. Questi sono i migliori centrocampisti, al momento, per fanta-media.

Comanda Kvaratskhelia (secondo migliore in assoluto contando anche gli attaccanti) ma ci sono anche delle sorprese. Consideriamo solo chi è stato titolare e ha giocato almeno la metà delle partite, dati Fantacalcio.it.

1. Khvicha Kvaratskhelia: fanta-media dell’8,79. È arrivato in Serie A praticamente da sconosciuto, ora è una certezza al fantacalcio con sei gol e cinque assist. Non solo: su 12 presenze in campionato mai un cartellino e una sola volta è sceso sotto al 6 in pagella.

2. Mattia Zaccagni: fanta-media del 7,92. Il 2022 è stato l’anno della svolta dato che è diventato titolare nel tridente della Lazio. Una fiducia ripagata con cinque gol e tre assist da inizio campionato, un ottimo bottino.

Leggi anche  Consigli fantacalcio: chi schierare e chi evitare per la 36ª giornata

3. Nicolò Barella: fanta-media del 7,63. Sempre titolare, sempre a voto. Barella è una certezza per l’Inter e per tutti i suoi fantallenatori. Una grande continuità di rendimento a cui aggiungere i bonus, ben cinque gol e cinque assist per lui.

4. Piotr Zielinski: fanta-media del 7,53. Quindici partite a voto su quindici giocate, mai una volta sotto il 6, tre gol e cinque assist. Zielinski è un sogno per ogni fantallenatore, un giocatore che non delude mai.

5. Adrien Rabiot: fanta-media del 7,41. È stato grande protagonista con la Francia ai Mondiali, ora punta a essere un giocatore chiave per la Juve anche nella seconda parte di stagione. Una speranza condivisa anche dai suoi fantallenatori che già hanno beneficiato di tre gol e due assist prima della sosta. Chi l’avrebbe mai detto?

Leggi anche  Consigli Fantacalcio Serie A 2023/24: Giocatori da Schierare, da Evitare e Possibili Sorprese per la 4ª Giornata

6. Lewis Ferguson: fanta-media del 7,38. Occhio a Ferguson: per Thiago Motta è un titolare e la sensazione, complice anche i tre gol segnati in nove partite, è che possa essere una grande sorpresa per il Bologna e per il fantacalcio in questa stagione.

7. Sergej Milinkovic-Savic: fanta-media del 7,36. Una macchina da bonus. Tre gol ma soprattutto sette assist in quattordici partite, miglior dato in questa Serie A per quanto riguarda i +1. Il Sergente è sempre una certezza al fantacalcio, ora ci si aspetta qualche +3 in più per risalire in questa classifica.

Leggi anche  Consigli Asta Riparazione 2023: 5 attaccanti svincolati da prendere al Fantacalcio

Content retrieved from: https://sosfanta.calciomercato.com/i-sette-migliori-centrocampisti-per-fanta-media-rabiot-davanti-a-milinkovic/.

UNISCITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO

Sostieni D TUTTO E D+
/ 5
Grazie per aver votato!