Segnalate all’FDA convulsioni nei bambini piccoli a seguito della vaccinazione contro il COVID-19

L’allarme è stato lanciato da uno studio preprint, che ha segnalato convulsioni nei bambini di età compresa tra 2 e 4 anni dopo aver ricevuto un vaccino Pfizer COVID-19 e nei bambini di età compresa tra 2 e 5 anni dopo aver ricevuto un vaccino Moderna COVID-19. I dati “hanno raggiunto la soglia statistica per un segnale” all’FDA.

La segnalazione di sicurezza è un allarme che un effetto avverso sulla salute può essere causata dalla vaccinazione, ma sono necessarie ulteriori ricerche per verificare un collegamento. “Il nuovo effetto avverso rilevato per crisi epilettiche/convulsioni tra i bambini più piccoli dovrebbe essere ulteriormente studiato in un robusto studio epidemiologico con un migliore aggiustamento dei fattori di approfondimento”, scrivono i ricercatori.

Leggi anche  La nuova creazione di Bill Gates

Lo studio include bambini di età compresa tra 6 mesi e 17 anni che hanno ricevuto un vaccino monovalente contro il COVID-19 dalla prima data di autorizzazione all’uso di emergenza per fascia di età fino ad aprile 2023 (Optum), marzo 2023 (Carelon Research) e febbraio 2023 (CVS).

I dati provengono da tre database di indicazioni sulla salute gestiti da Optum, Carelon Research e CVS Health, integrati con informazioni sulle vaccinazioni provenienti dai sistemi statali e locali. I database delle indicazioni sulla salute fanno parte del Biologics Effectiveness and Safety System della FDA, un sistema di monitoraggio della sicurezza dei farmaci.

Leggi anche  UN PIANO DETTAGLIATO SVELATO: CONTROLLARE E CRIMINALIZZARE IL “PENSIERO SBAGLIATO”

I ricercatori hanno esaminato 15 condizioni di salute successive alla vaccinazione inserite nei database commerciali e hanno confrontato i tassi tra i bambini di età compresa tra 6 mesi e 17 anni con i tassi di base del 2019, 2020 o entrambi.

Complessivamente, sono stati registrati 72 casi di crisi epilettiche/convulsioni entro sette giorni dall’iniezione tra neonati e altri bambini piccoli. La maggior parte è avvenuta entro tre giorni dall’iniezione.

Amnalizzando i dati per dose, i ricercatori hanno trovato effetti avversi con crisi epilettiche/convulsioni per la dose uno e la dose due dell’iniezione di Pfizer. Hanno anche trovato gli stessi effetti avversi dopo la dose due dell’iniezione di Moderna in bambini di età compresa tra due e cinque anni.

Leggi anche  “Ecco come Soros vuole distruggere l’occidente!” Musk, l’attacco (con retroscena) è senza precedenti

La FDA conclude, nonostante i dati, che i benefici noti e potenziali della vaccinazione contro il COVID-19 superano i rischi noti e potenziali dell’infezione da COVID-19.

Content retrieved from: https://presskit.it/2023/10/20/segnalate-allfda-convulsioni-nei-bambini-piccoli-a-seguito-della-vaccinazione-contro-il-covid-19/.

/ 5
Grazie per aver votato!