SKODA LANCIA UFFICIALMENTE LA SUA ENYAQ COUPÉ

SKODA ci offre un assaggio del suo futuro SUV elettrico.

I disegni ufficiali rivelano un look sportivo e slanciato della variante coupé della ENYAQ iV. Questo SUV 100% elettrico sarà, secondo l’azienda, più aerodinamico rispetto al “classico” Enyaq e offrirà infatti una migliore autonomia.

Il secondo modello 100% elettrico di Skoda sarà quindi un altro SUV. Sarà una variante dal design più sportivo dell’Enyaq. Gli esperti chiamano questo tipo di macchina “coupé ” grazie alla linea del tetto ridisegnata e profonda che accentua i suoi muscoli.
Infatti, dal montante B, il tetto si inclina delicatamente verso la parte posteriore e si fonde con il portellone. Lo stile della parte posteriore è dominato dalle lettere maiuscole SKODA e dai fanali posteriori a forma di C caratteristici del produttore ceco.
L’anteriore è caratterizzato da un’ampia griglia, fari anteriori piatti e molto tagliati che accentuano la presenza del veicolo. Di profilo, le minigonne laterali hanno lo stesso colore della carrozzeria e le grandi ruote donano dinamismo a questa Enyaq Coupé.

Leggi anche  Ecco quanto costa oggi una Chevrolet Corvette ZR2 del 1971

La tecnica è identica a quella del suo fratello maggiore, l’Enyaq . Pertanto, sappiamo che gli ingegneri offriranno una batteria da 77 kWh che alimenterà un motore posto sull’asse posteriore fino a 204 cavalli e che SKODA ci offrirà una Enyaq Coupé RS che avrà un altro motore elettrico sull’asse anteriore. Insieme, produrranno l’equivalente di 299 cavalli.

La prima mondiale della Enyaq Coupé iV è prevista per il 31 gennaio 2022 a Praga.

Se ti è piaciuto il nostro modo di lavorare, ti chiediamo di aiutarci a sponsorizzare il nostro Blog

Questo Blog è nato da poco, non è finanziato dal Governo, non riceve fondi dall’Unione Europea, non fa da sponsor alle multinazionali, non è legato a nessun partito politico, non prende un soldo dalle ONG finanziate dai filantropi multimiliardari. E’ imparziale, mettendo in evidenza il VERO, come giusto dovrebbe essere un blog aperto a TUTTI.

Cerca di restare indipendente in tutti i modi (anche con l’autofinanziamento), tranne che da voi (cari lettori), che mandate avanti D TUTTO E D+ con la vostra generosità che contraddistingue il nostro popolo.

Nel Blog sono pubblicati solo argomenti degni di nota. Le fonti vengono verificate con ulteriori approfondimenti, per evitare di pubblicare delle BUFALE. Come sappiamo tutti, il web è pieno di questi articoli denominati FAKE.

Aiutate D TUTTO E D+, sponsorizzando questo Blog indipendente, facendo passa parola o condividendo nei social network. Altrimenti non fa niente e grazie di tutto.

Se invece credete che ne valga la pena, e far crescere D TUTTO E D+, puoi sostenere il Blog con una donazione libera. Bastano anche pochi centesimi.

/ 5
Grazie per aver votato!