Vaccino e problemi cardiaci, le autorità australiane hanno nascosto al pubblico la miocardite indotta: dott. McCollough

Un ente regolatorio australiano avrebbe indicato l’occultamente volontario di casi di bambini morti di miocardite indotta da vaccino COVID. Lo rivela il dott. Peter McCollough in un articolo sulla sua pagina Substack, Courageous Discourse.

«Questa settimana in una serie esplosiva di conferenze pubbliche, sale affollate piene di migliaia di australiani hanno appreso dalla dott.ssa Melissa McCann, BPharm, MBBS, FRACGP, che bambini precedentemente sani sono morti di miocardite indotta dal vaccino COVID-19. Le lettere redatte dalla TGA [Therapeutic Goods Administration, un ente regolatorio australiano che vigila sui prodotti definiti «terapeutici», ndr] a McCann indicavano questi fatti e un’ammissione di occultamento intenzionale».

Leggi anche  Pericardite dopo il vaccino anti Covid, prima richiesta di danni alla Asl di Latina

Il dossier portato in giro dalla McCann includeva lettere di preoccupazione della dottoressa e di altri medici e le relative risposte dei responsabili della TGA.

McCollough sostiene che l’autorità TGA «non voleva rendere pubblici questi casi per continuare la campagna vaccinale senza «esitazione vaccinale” tra un pubblico stanco che stava assistendo a innumerevoli feriti, disabilità e morti con iniezioni ripetute».

La dott.ssa McCann è stato supportato da un gruppo che includeva, oltre al dottor Peter McCullough, il dottor Pierre Kory, l’autore John Leake, il signor Clive Palmer, l’ex deputato Craig Kelly e il senatore Ralph Babet.

Leggi anche  Pfizer vuole somministrare 3 dosi ai bimbi

Gli incontri pubblici, che hanno lasciato il pubblico «emozionato e scioccato, sono stati organizzati dal partito United Australia Party sulla cosiddetta Sunshine Coast, Melbourne e Sydney.

«L’Australia non sarà più la stessa» scrive McCollough. «Un medico di famiglia di campagna non ha mai mostrato tanto coraggio di fronte a una minacciosa agenzia di regolamentazione e commissione di certificazione medica: l’Australian Prudential Regulation Authority (APRA)».

Colpisce il fatto che vi sia, in Australia, un senatore e per lo meno parte di un partito politico che stia imprendendo il tema delle reazioni avverse ai vaccini.

Leggi anche  Pfizergate, lo scandalo si allarga: non solo von der Leyen. “Qui viene giù l’Europa”. Chi trema

E in Italia?

Content retrieved from: https://www.renovatio21.com/vaccino-e-problemi-cardiaci-le-autorita-australiane-hanno-nascosto-al-pubblico-la-miocardite-indotta-da-vaccino-dott-mccollough/.

/ 5
Grazie per aver votato!