Speculazioni fantasiose?

Mangerete insetti, ed ecco il perché
La chitina aumenta l’accumulo di energia dielettrica!!!

Nell’agosto del 2022, ho twittato il video di Nicole Kidman che mangiava insetti davanti alla telecamera per normalizzare il consumo di insetti per le masse. Mi chiedo quanto Nicole sia stata pagata per farsi venire il mal di stomaco e una reazione infiammatoria. Gli insetti contengono CHITINA, che non può essere elaborata dal nostro intestino. Ma la chitina è un polisaccaride molto appetibile per tumori, parassiti e funghi.

Indagando sul transumanesimo, mi sono chiesta quale sia questo fascino malato/collegamento tra parassiti, insetti e nanotecnologie. Nelle loro nanotecnologie usano la chitina. La chitina è il secondo biomateriale più abbondante, dopo la cellulosa, esistente sulla terra, con una produzione annua di 1011 tonnellate. La chitina viene prodotta in polvere grezza ed essiccata dall’esoscheletro di crostacei, granchi, gamberi, insetti, funghi commestibili di specie fungine e alghe marine.

Leggi anche  Rapporto sulla sorveglianza dei vaccini COVID-19

Science Direct scrive che “la considerazione chiave del crescente interesse scientifico per i nano-oggetti di chitina è la combinazione atipica di proprietà fisico-chimiche e meccaniche e di proprietà biologiche. La chitina è ampiamente abbondante, biodegradabile e biocompatibile, con bassa citotossicità, presente attività antimicrobica e bassa immunogenicità. Inoltre, i nano-oggetti di chitina hanno un elevato rapporto d’aspetto, un’alta area superficiale, una bassa densità e una superficie reattiva”.

Contesterei una parte di questo. Non credo che sia sicuro ingerirlo o iniettarlo. Il chitosano è sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento, ai bambini e alle persone allergiche ai crostacei. Il chitosano può disturbare l’assorbimento delle vitamine liposolubili A, D, E e K, di alcuni minerali come lo zinco e di sostanze come i flavonoidi. Può anche disturbare l’assorbimento di molti farmaci.

Leggi anche  Obbligo vaccinazioni per docenti, ATA e dirigenti scolastici: dalla polio al morbillo. CNB: “Questione etica”

A prescindere da ciò, la chitina/chitosano è un biopolimero che ha adottato molte conformazioni strutturali diverse grazie a una combinazione di processi naturali diversi, come la cristallizzazione e l’autoassemblaggio non equilibrato.

Ieri, a tarda notte, stavo ascoltando l’intervista di Kevin W. McCairn al dottor Daniel Nagase della British Columbia quando ha detto una cosa che mi ha spiazzato!

Nagase ha detto che la chitina aumenta l’accumulo di energia dielettrica. Sembra che le reti di nanofibre di chitina autoassemblate abbiano proprietà meccaniche. !!!

Che cosa fa una dieta a base di insetti al vostro campo elettromagnetico in concomitanza con l’aumento dei campi elettromagnetici e delle nanoparticelle dappertutto? Qual è l’impatto per il nostro campo elettromagnetico?

Leggi anche  Rafforzare i sistemi globali per prevenire e rispondere a minacce biologiche ad alto rischio

Image

La chitina, essendo un dielettrico, ha qualcosa a che fare con l’accelerazione della “insettizzazione”?

Produzione di elettricità
Nel suo libro del 1975 Tuning in to Nature: Solar Energy, Infrared Radiation and the Insect Communication System, Philip Callahan, un ufficiale delle comunicazioni radio top-secret e un entomologo…

FONTE https://maryamhenein.substack.com/p/you-will-eat-the-bugz-and-heres-the?utm_source=profile&utm_medium=reader2

ECCO IL LIBRO https://archive.org/details/tuningintonature0000call/page/n5/mode/2up

Content retrieved from: https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/cibo/perche-vogliono-farci-mangiare-insetti-e-questo-il-motivo/

UNISCITI AI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO

Adesso puoi rimanere aggiornato con le nostre rubriche, le ultime novità dell’ultima ora e attualità.

/ 5
Grazie per aver votato!